Antonella Clerici ha voluto diffondere un messaggio per manifestare il suo profondo dispiacere per la scomparsa improvvisa di una collega.
Era una grande protagonista della televisione, con la sua innata eleganza aveva conquistato il cuore di tantissimi spettatori. Per questo Antonella, sempre molto attenta e sensibile, ha condiviso questo suo sentimento con gli innumerevoli followers che la seguono sui canali social.
La bionda conduttrice sta proseguendo la sua avventura con E’ Sempre Mezzogiorno, riscuotendo un enorme successo e senza dubbio i numeri la premiano, grazie alla sua bravura che le consente di entrare con semplicità nel cuore e nelle case delle persone.
Tutti abbiamo appreso la notizia e siamo rimasti di stucco: certamente era un personaggio molto amato che aveva saputo farsi apprezzare entrando in punta di piedi nella quotidianità di tantissimi appassionati del genere. La sua carriera televisiva era esplosa all’improvviso, una vera pioniera di programmi di categoria ed é proprio così che lo chef Alessandro Borghese l’ha ricordata con gli occhi pieni di lacrime. D’altra parte era impossibile non volerle bene, non affezionarsi ad una donna così eterea, delicata ed al tempo stesso educata nel suo proporsi ad un pubblico che l’ha profondamente apprezzata.
Ecco perché sembrava impossibile quanto annunciato: la sua morte é stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno, considerando che pochi giorni prima era stato pubblicato sul suo profilo social ufficiale un video in cui lei stessa si mostrava nel pieno delle sue energie, sorridente e radiosa proponendo alternative nel modo di vestirsi in questi primi freddi di settembre. Se n’è andata così, l’architetto Paola Marella amatissima protagonista di programmi di successo su Discovery: con una positività ed una gioia che ha conservato fino all’ultimo momento, da condividere insieme ai suoi uomini il marito Domenico ed il figlio Nicola. Nel silenzio della sua malattia, mai sbandierata e combattuta fino all’ultimo respiro, la conduttrice ha saputo rendere il suo mondo alla portata di tutti senza far trapelare mai il dolore che stava vivendo.
Antonella non poteva dunque non ricordarla, con un sentito post sulla piattaforma X in cui ha ammesso di essere una sua fan: si sente chiaramente il profondo dispiacere della Clerici, condiviso con quello di tantissimi spettatori anche tra il suo pubblico.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…