La bellissima Antonella Clerici ha in diretta televisiva ammesso di aver tradito, ma solo una volta! Ecco cosa a cosa è accaduto.

 

Antonella Clerici | La dichiarazione della conduttrice

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più brave ed amate della televisione italiana. La bellissima Antonella è attualmente alla guida del suo programma E’ sempre mezzogiorno, un successo in continuo aumento. Proprio durante la puntata la conduttrice ha svelato di aver tradito, con suo rammarico e solo una volta. Antonella in collegamento con il famoso psichiatra Raffaele Morelli ha parlato della sua breve esperienza negli studi Mediaset. “Ho tradito la Rai una sola volta. Dovete sapere che ho conosciuto Raffaele Morelli tanti anni fa, quando ho condotto un programma su Canale 5 con Maria Teresa Ruta”.

E’ sempre mezzogiorno | La rivelazione di Antonella Clerici

Il tradimento a cui fa riferimento la splendida conduttrice è quello che ha in passato consumato nei confronti della Rai, per lavorare presso la Mediaset. La Clerici ha poi spiegato ai telespettatori che ha conosciuto bene Raffaele Morelli e conserva un ricordo bellissimo di quell’ esperienza professionale: “Era già un grande psichiatra e illuminò sia me che Maria Teresa Ruta con tanta sapienza”.

Leggi anche——->Antonella Clerici | Senza trucco | Versione acqua e sapone | Foto

Leggi anche——–>Antonella Clerici | Caschetto e sguardo sensuale | Versione femme fatale

Lo psichiatra e psicoterapeuta in collegamento con la Clerici ha poi voluto fornire qualche indicazione ai telespettatori per aiutarli a superare l’attuale situazione che affligge il mondo a causa della pandemia: “Bisogna portare la mente altrove”, ha detto il famoso medico che con tranquillità ha esortato tutti a cercare qualche fonte di distrazione per gestire al meglio l’ansia.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.