Antonella Clerici si è lasciata andare ad una confessione shock e inaspettata… un coming out che ha deciso di fare attraverso una lunga intervista.
Durante gli anni di carriera, Antonella Clerici ha avuto modo di raccontarsi sotto ogni punto di vista senza mai nascondere qualcosa di sé anche durante i periodi più bui che ha vissuto lontano dalle telecamere.
LEGGI ANCHE -> Guenda Goria star in cucina: “Mirko lo seduco con i miei risotti…”
Ricordiamo, infatti, che proprio durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Antonella Clerici ha fatto riferimento ad un patto di lealtà stipulato con il pubblico che negli anni l’ha sempre sostenuta: “Se sto male lo nascondo… Sono una persona normale e semplice che viene dalla provincia: essere tradita capita anche a me“.
Un patto di lealtà, quindi, che si riflette anche in un altro aspetto fondamentale della vita e della carriera dalla conduttrice così come lei ha avuto modo di rivelare recentemente.
Clamorosa confessione shock di Antonella Clerici
Per Antonella Clerici, dunque, è sempre stato molto importante fare in modo che davanti le telecamere arrivasse la versione più vera di sé stessa, soprattutto nel momento in cui ha deciso di prendere per un breve periodo le distanze dal mondo dello spettacolo prima di tornate al timone di È sempre mezzogiorno.
Eppure, nonostante i vari modi in cui ha avuto modo di raccontarsi alla stampa, di volta in volta emerge sempre un nuovo aspetto della personalità di Antonella Clerici che proprio durante l’intervista a Oggi ha fatto anche un’altra inaspettata confessione che non è passata di certo inosservata.
LEGGI ANCHE -> Bros ristorante: la famiglia si allarga per lo chef stellato Pellegrino
“Mi sentirei ridicola e fatalona…”
Durante l’intervista rilasciata al settimanale sopracitato ad Antonella Clerici è stata posta una domanda ben precisa, ovvero se ad oggi si sentisse sensuale.
Una domanda, quindi, ha fatto sì che Antonella Clerici tornasse così a parlare della sua fisicità e del modo con il quale l’ha vissuta in questi anni, prima e dopo il successo.
Infatti, in tal senso e con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta la sua risposta ha subito dominato la scena in campo mediatico: “Macché. Mi sentirei ridicola a fare la fatalona. Mi hanno rimproverato di non far vedere mai le gambe ma mi vergognerei con la minigonna. E poi se mi metto una scollatura sono già posto col seno che mi ritrovo, dai! Quando riguardo le mie foto del passato, però, in alcune mi vedo proprio bella, peccato non essermene accorta– ha rivelato Antonella Clerici-. Il mio viso mi piace, il corpo lo cambierei. Del resto non sono mai stata sportiva da adulta, ho sempre preferito un libro a un’ora in palestra“.
LEGGI ANCHE -> Luca Salatino dopo il GF Vip torna in cucina: una nuova sfida per l’ex dei reality show