Antonella+Clerici+%7C+In+copertina+con+Maelle+%7C+Lei+%C3%A8+bellissima+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-copertina-maelle/amp/
News

Antonella Clerici | In copertina con Maelle | Lei è bellissima FOTO

Antonella Clerici in copertina con Maelle FOTO ricettasprint

Antonella Clerici ritorna ancora una volta in copertina, ma questa volta insieme ad una persona davvero speciale. Si tratta della figlia Maelle, alla sua prima esperienza da protagonista, insieme alla conduttrice, di un servizio fotografico.

Ci voleva una occasione davvero speciale per consentire alla piccola Maelle di comparire sulle pagine di una rivista. Una bambina che da sempre è sotto l’occhio dei riflettori grazie alla sua famosa mamma, la quale proprio per questo motivo non è avvezza ad autorizzare eventi del genere. Nel corso della sua lunga e fulgida carriera infatti, è solo in rare occasioni che abbiamo potuto ammirare la piccola.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | E’ sempre mezzogiorno | Anticipazioni sul cast
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto ricordo del cuore | Grande emozione

Antonella Clerici presentatrice e mamma: due ruoli che si uniscono

Indimenticabile è la presenza di una piccolissima Maelle sul palco dell’Ariston nel lontano duemilaundici (foto in evidenza). Una scena tenerissima e quasi intima, familiare che ritraeva Antonella seduta accanto alla sua bambina per introdurre quella edizione del Festival di Sanremo in cui cedette il testimone a Gianni Morandi. Successivamente a parte le ‘paparazzate’ dei soliti giornali di gossip, abbiamo avuto la possibilità di ammirare la crescita nel tempo della bambina soltanto attraverso le foto che la stessa conduttrice ha condiviso sui suoi profili social.

Essere un personaggio famoso può rendere difficile tutelare adeguatamente i propri figli, ma Antonella è riuscita a preservare la serenità della sua piccola con tutte le sue forze. Oggi possiamo ammirare finalmente Maelle in tutta la sua avvenenza da giovane donna in erba. Una splendida adolescente che si affaccia ad un periodo della crescita del tutto unico e particolare, difficile ed allo stesso tempo bellissimo. Qualche giorno fa la Clerici ha annunciato l’ingresso di Maelle alla scuola media. Ritratta di spalle, la ragazzina dimostra forse più della sua età.

Mentre i tratti del viso tradiscono quella innocenza ed il sorriso ingenuo propri dei suoi undici anni, come si vede chiaramente dalla foto apparsa su ‘Oggi’ di cui abbiamo accennato. Antonella ha sempre raccontato di aver voluto preservare queste caratteristiche di Maelle, forse inconsuete in un’epoca in cui spesso si ha troppa fretta di crescere ed apparire grandi.

E’ invece bello poter accompagnare i figli gradualmente verso l’età adulta, senza bruciare le tappe. Questo è sempre stato l’intento della Clerici, come quello di tantissimi genitori anche impauriti dai pericoli che si nascondono dietro tante dinamiche adolescenziali.

Come anticipato, prossima al debutto di ‘E’ sempre Mezzogiorno’, il nuovo format che allieterà le mattine di Raiuno, la presentatrice si concede all’obiettivo del noto settimanale insieme alla figlia. Ecco la foto che ritrae Antonella Clerici in copertina con la sua Maelle.

Un contratto di un solo anno, per la prima volta nella sua lunga carriera televisiva: per mettersi alla prova e godersi senza ansia questa nuova favolosa esperienza sotto i riflettori. Ovviamente con il benestare di sua figlia, che sa perfettamente quanto ami il suo lavoro pur se la priverà un pò della sua presenza.

Infatti la Clerici sarà in diretta da Milano ed ogni sera potrà ritornare nel calore della sua casa e degli abbracci dei suoi cari ad Arquata Scrivia. La foto che troneggia sulla copertina di ‘Oggi’ mostra ormai due donne, entrambe splendide nelle loro peculiarità.

Maelle in copertina con mamma Antonella Clerici stupisce ed è davvero bellissima: incarna il fascino latino ereditato dal papà Edy Martens, ma esplicitamente simile nelle espressioni del viso alla famosa mamma. Il sorriso è proprio quello di Antonella, indiscutibilmente! Così come la solarità dello sguardo, incorniciato da una cascata di riccioli scuri anche questi molto probabilmente ereditati dalla bionda conduttrice.

Da lei Maelle ha preso anche la passione per i fornelli.

Durante il lockdown infatti ha mostrato più volte di essere perfettamente a suo agio tra gli strumenti del mestiere. Anche ultimamente la Clerici ha mostrato il risultato di una sua creazione dolce: una torta all’ananas elaborata in occasione del compleanno del nonno. Una ragazza tutta da scoprire, la ‘piccola’ Maelle che nonostante la giovanissima età si preannuncia già una forza della natura proprio come Antonella.

Chissà se il futuro le riserverà un posto nel mondo della televisione: per adesso l’importante è studiare, come la stessa presentatrice le ricorda continuamente. Certo è che le caratteristiche non le mancano, ma il futuro è ancora lontano. C’è ancora tanto tempo davanti per essere ancora, felicemente, ‘bambina’ prima di affrontare il domani.

 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Augurio speciale | Per la sua piccola Maelle FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici figlia | l’emozione del primo giorno di scuola | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

1 ora ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

2 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

3 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

3 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

4 ore ago