Antonella Clerici cordoglio e vicinanza messaggio per Benedetta FOTO ricettasprint
Antonella Clerici cordoglio e vicinanza messaggio FOTO ricettasprint

Antonella Clerici si è ritrovata suo malgrado a rivivere un triste evento del suo passato. La conduttrice ha espresso cordoglio e vicinanza alla food blogger per il lutto che l’ha colpita.

Negli ultimi tempi la protagonista di ‘Fatto in casa per voi’ ha reso partecipi i suoi innumerevoli followers di una situazione personale che la preoccupava molto. Tanto da dover limitare la sua proficua attività ai fornelli per dedicarsi completamente ad un componente della famiglia. Stiamo parlando del suo cagnolone Nuvola, guest star di tantissimi video e storie sui social condivisi dalla simpatica cuoca. La quale ha sempre manifestato grandissimo amore per il suo amico a quattro zampe, mostrando di trattarlo quasi come un figlio.

Soprattutto quando un mesetto fa circa, aveva perso improvvisamente la mobilità degli arti posteriori. Nonostante tutto la Rossi non si era persa d’animo e dopo diversi esami e visite veterinarie, sembrava che gradualmente Nuvola stesse migliorando. Fino all’inaspettato e triste epilogo comunicato ieri in serata dalla stessa cuoca.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Commento della Clerici | Scatena le polemiche
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lutto e commozione | Scossa dal ricordo FOTO

Antonella Clerici, il messaggio che ha colpito tutti

La conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ ha condiviso un post davvero struggente con cui ha annunciato la notizia della scomparsa di Nuvola. Certamente negli ultimi tempi il cagnolone non appariva proprio in forma. Ma si ipotizzava che fosse il gran caldo a renderlo più fiacco come d’altra parte accade anche a noi. Teneva aggiornati i followers sulle condizioni di salute del suo amico a quattro zampe e condivideva spesso immagini che lo ritraevano disteso a godersi la frescura serale sul prato oppure intento ad assaporare il pranzo dalle mani del marito.

Antonella ed Oliver, una lunga storia d’affetto

Subito sono apparsi, a margine del post della chef, migliaia di messaggi di condoglianze da parte di followers e personaggi noti del mondo televisivo. Tra i commenti a sostegno della Rossi, è comparso infatti anche quello della nota conduttrice Antonella Clerici. La quale, in modo inaspettato, ha manifestato la sua vicinanza a lei con un messaggio simbolico: “Come ti capisco… e’ stato come rivivere l’agonia del mio Oliver❤️❤️❤️❤️ vi abbraccio”. Probabilmente molti ignoravano anche che l’una seguisse l’altra. Un gesto che racchiude una storia lunghissima e che accomuna profondamente le due ‘colleghe’.

Chi conosce la bionda presentatrice sa anche quanto ami gli animali ed in particolare i cani che sono parte integrante della sua famiglia.

C’è però un vecchio amico che Antonella non potrà mai dimenticare: si tratta del suo Oliver, un labrador color miele che l’ha accompagnata per molti anni. La Clerici puntualmente lo ricorda con delle splendide immagini sui social, testimoniando il posto speciale che il suo amico ha riservato nel suo cuore.

Probabilmente le immagini di Nuvola e la dedizione della sua padrona, avranno suscitato tanti ricordi ed emozioni nella conduttrice, tanto da voler manifestare alla Rossi il suo conforto. Una vita in campagna a stretto contatto con la natura, la passione per la cucina e l’amore per uno speciale membro a quattro zampe della famiglia. Tante sono le cose che le due hanno in comune. Anche i fan delle due conduttrici ricordano con affetto la dedizione di Antonella per Oliver e le incursioni del labrador in studio ai tempi de ‘La Prova del Cuoco’. E lo portano nel cuore così come già oggi accade per il dolcissimo Nuvola.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Strano look estivo | Sempre favolosa FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.