Che roba Antonella Clerici in costume: l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ mostra un fisico invidiabile in una foto relativamente recente.
Avete mai visto Antonella Clerici in costume da bagno? Vero che parlarne a fine ottobre è decisamente un momento non consono, e che questo argomento è fuori stagione. Ma dovete vedere questi scatti carpiti da ‘Gente’ qualche anno fa. La conduttrice televisiva, 56 anni, nella foto in questione mostra un fisico davvero invidiabile e che farebbe rodere pure le ragazzine. Le immagini in questione dovrebbero risalire al settembre del 2018. Quì Antonella Clerici in costume, che si è sempre fatta ammirare per le sue capacità caratteriali e per la grande professionalità, riesce senza dubbio a strappare applausi e consensi anche per il suo modo di presentarsi esteriormente. Una forma fisica pressoché ineccepibile, una bellezza ‘burrosa’, davvero il suo compagno Vittorio Garrone ha di che ritenersi fortunato con una donna così al proprio fianco.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici Twitter | Lutto e dolore | “Morire così..”
La Clerici è anche molto attiva su Instagram, ed in uno dei suoi ultimi post si è rivolta direttamente ai suoi tanti followers ed ammiratori. A tutti loro augura un buon fine settimana. “Pensieri senza parole😀buon weekend😘#me #weekend #saturdaymood #serenità #casanelbosco❤️”. Un apprezzamento che è piaciuto a molti. Intanto in molti si chiedono quale sarà il suo futuro professionale. In molti sono certi che la Clerici approderà a Mediaset nella prossima stagione televisiva. Quel che è certo è che a dicembre la vedremo ancora sugli schermi Rai a distanza di un anno da ‘Portobello’. Antonellina sarà infatti al timone dello Zecchino d’Oro, con anche Carlo Conti al suo fianco.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Pranzo per due | Vendetta contro Salvini FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…