Antonella+Clerici+critiche+%7C+Uscita+per+il+Primo+Maggio+%7C+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-criticata-primo-maggio-foto/amp/
News

Antonella Clerici critiche | Uscita per il Primo Maggio | FOTO

antonella clerici critiche per uscita primo maggio – ricettasprint

Antonella Clerici ha deciso di celebrare il primo maggio all’aperto, con una uscita che è stata oggetto di critiche da parte di alcuni dei suoi affezionati followers.

Tutti sappiamo, grazie alle condivisioni sui social della bella conduttrice, in che modo stia trascorrendo la quarantena insieme alla sua famiglia. Come tutti noi infatti, la Clerici è lontana dai suoi cari e chiaramente impossibilitata a far loro visita in conseguenza delle limitazioni alla circolazione. Giornate trascorse tra dirette social su Instagram, sedute ai fornelli con Maelle, giochi di società e pulizia del giardino hanno caratterizzato fin dal primo giorno l’isolamento tra le mura domestiche della presentatrice.

La quale ha saputo sempre offrire spunti positivi ai suoi tanti ammiratori, anche nei momenti più difficili e spendendo la sua immagine per raccolte solidali. Antonella infatti ha sostenuto dal principio della epidemia una iniziativa a favore delle strutture ed il personale sanitario della provincia di Alessandria, zona in cui risiede stabilmente, messe in ginocchio dall’evolversi cruciale di questa drammatica pandemia. Grazie a lei sono stati destinati ai presidi ospedalieri centinaia di migliaia di euro, che hanno drasticamente fornito un grande aiuto e respiro nei momenti più tragici della espansione del contagio.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ritorna al lavoro | Appello disperato in tv
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Curiosità | Ecco le foto inedite con la sorella

La conduttrice ‘viola’ la quarantena? Ecco la verità

Nonostante il rigoroso rispetto di tutte le regole imposte dal Governo, Antonella ha notoriamente ‘trasgredito’ una di queste ed anche ripetutamente. Il virgolettato è d’obbligo, perchè la conduttrice è uscita a fare lunghe passeggiate all’aperto anche quando non era consentito. Ciò ha fatto drizzare i capelli a tanti utenti del web, ignari però del fatto che la Clerici poteva farlo tranquillamente.

E non perchè sia un personaggio famoso a cui tutto è concesso, ma semplicemente perchè la proprietà che circonda la sua bella villa ad Arquata Scrivia è immensa. Tanto da comprendere i boschi circostanti, scuderie ed allevamenti di mucche highlander, le sue preferite. Fu la stessa conduttrice ad ammetterlo, ritenendosi senza falsità una ‘privilegiata’, nel corso di una intervista virtuale in una puntata di ‘Italia Si’ condotta da Marco Liorni in cui partecipava anche Fiorello.

Proprio su input dello showman, che ironizzò sulla vastità del giardino della presentatrice: “Antonella complimenti per il tuo monolocale. Hai un giardino grande quanto l’Umbria!”. Strappando una risata a tutti, Clerici compresa, la quale come anticipato rispose: “E’ la proprietà che è grande, non la casa. Mi sento una privilegiata, perchè a differenza di tante altre persone, posso uscire all’aperto, nel mio bosco”.

Antonella Clerici critiche | Uscita per il Primo Maggio | FOTO

Una regola, quella della limitazione della circolazione, che Antonella può quindi tranquillamente e quotidianamente trasgredire senza incorrere in problemi. Anche perchè a rigor di logica, non è affatto una violazione delle norme e della quarantena, come lei stessa ha anche precisato più volte. Ciò nonostante c’è ancora qualcuno che non lo ha compreso, muovendole spesso delle critiche. L’occasione è stata la pubblicazione di una splendida immagine condivisa dalla conduttrice su Instagram, in cui testimonia il risultato di una sua uscita in occasione del Primo Maggio.

Una meravigliosa composizione di fiori campestri che la Clerici ha raccolto in giro nella sua proprietà, con un augurio per tutti i suoi followers. Ovviamente la foto ha riscosso centinaia di commenti positivi e di like, ma tra tutti c’è anche chi mette ancora in dubbio che Antonella sia uscita fuori. Un utente infatti, a mò di ramanzina, ha risposto al suo messaggio con un perentorio: “Grazie, ma si festeggia a casa”. Ovviamente la conduttrice non ha replicato, come spesso avviene. Preferendo godersi ancora la campagna e la natura da cui è circondata. E soprattutto cucinando delle gustose pizzette, con la ricetta ideata dallo chef Fulvio Marino e realizzata in un live su Instagram, con tanto di tag da parte dei followers!

LEGGI ANCHE  -> Antonella Clerici Anna Moroni | Di nuovo insieme in cucina FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video ricette in casa | “Fantastici napoletani!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le ho preparate in questo modo. Sono state un successone

Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…

4 ore ago
  • Finger Food

Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se le litigheranno tutti

Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…

4 ore ago
  • Dolci

LIDL diffonde un richiamo urgente per Salmonella, il comunicato ufficiale

La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…

5 ore ago
  • Contorno

Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile

Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Calamari ripieni in padella, nessuno ci credeva che ho usato quelli surgelati: hanno voluto il bis

I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…

6 ore ago
  • News

Prova subito i porri così, altro che frittata di cipolla, questa è anche meglio!

L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…

6 ore ago