Antonella+Clerici+%7C+Curiosit%C3%A0+inedite+su+ex+famoso+%7C+Nessuno+se+lo+aspettava
ricettasprint
/antonella-clerici-curiosita-inedite-su-ex-famoso-nessuno-se-lo-aspettava/amp/
News

Antonella Clerici | Curiosità inedite su ex famoso | Nessuno se lo aspettava

Antonella Clerici ha svelato a sorpresa alcune curiosità inedite su un suo famoso ex fidanzato. Nessuno si aspettava i retroscena che la simpatica conduttrice ha rivelato!

antonella clerici curiosità ex fidanzato ricettasprint

Un nuovo giorno è spuntato nel bosco di Arquata Scrivia ed anche se il brutto tempo imperversa un pò ovunque, nello studio di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ c’è sempre il sole. La grande allegria che precede la messa in onda del programma è indubbiamente contagiosa: grandi sorrisi dall’inizio alla fine e ciò che piace di più è che nulla è costruito. Spontaneità e genuinità sempre, nel bene e nel ‘male’. Non è inusuale infatti che nel corso della diretta vengano messi in atto scherzi e si verifichino dunque situazioni completamente inaspettate e divertenti.

Alcuni esempi sono il controllo del peso di Alfio ad opera della nutrizionista Evelina Flachi oppure le incursioni impreviste dal bosco di Arquata Scrivia di Vittorio Garrone, compagno di Antonella. Più di una volta quest’ultimo è stato protagonista dell’invio di messaggi estremamente romantici: bigliettini, baci ed anche divertenti scivolate sulla neve con Maelle. Insomma, proprio tutto ciò che potrebbe verificarsi nella quotidianità di una grande famiglia: tutto condito anche con buon cibo, informazione e la partecipazione diretta del pubblico da casa che non manca mai di mostrare grande apprezzamento per il lavoro di tutto il gruppo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Consiglio per i suoi fan | ‘Non come i pecoroni’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva in studio in pantofole | Fan in delirio per lei

Antonella Clerici | Spuntano curiosità inedite su ex | Nessuno se lo aspettava!

Come è ormai abitudine, la trasmissione si apre sempre con una delle ricette della zia Cri, la dolce Cristina Lunardini che con le sue prelibatezze offre all’ospite virtuale la possibilità di scegliere quale realizzare. Ieri è stata la volta di un personaggio ben noto al pubblico ed anche agli affezionati ammiratori della padrona di casa. si tratta infatti di Massimo Giletti. Chi conosce la Clerici sa bene che il conduttore in passato ha avuto una breve relazione con la bionda collega, sulla quale tanto si è detto e verte sempre tanta curiosità.

Si tratta del periodo in cui, giovanissima, Antonella si avviava nel mondo televisivo come giornalista sportiva. Anche Giletti altrettanto giovane si trovava agli esordi: un momento particolare della vita di entrambi in cui affrontavano le prime difficoltà ed i sacrifici di un percorso che avrebbe riservato grandi successi e soddisfazioni.

Tutti e due conservano il ricordo di quei tempi con grande affetto e sono rimasti palesemente grandi amici. Spesso capita, quando si trovano insieme, di ricordare il passato e non mancano di rivelare qualche dettaglio inedito. Antonella infatti ha rivelato che in cucina Giletti preparava sempre il pollo con le patate! Motivo per cui la simpatica zia Cri, per onorare le imprese culinarie del conduttore, ha realizzato dei nuggets di pollo. Non solo, perchè nel corso della chiacchierata con la bionda collega Massimo ha raccontato una inedita curiosità.

Sottolineando come si siano ritrovati ad essere l’uno il sostegno dell’altra, in un momento particolare della vita.

“Eravamo due giovanissimi che non conoscevano niente di Roma, ci siamo conosciuti in tempi non sospetti. Nessuno di noi pensava di fare la carriera che abbiamo fatto” ha infatti affermato il presentatore. La storia tra i due fu al centro di tante copertine di giornali di gossip: belli, pieni di qualità ed amati dal pubblico che sperava in un lieto fine. Purtroppo ciò non accadde, ma è rimasta comunque una splendida amicizia che si è consolidata negli anni fino ad oggi. Entrambi infatti, come già detto, parlano sempre con piacere e tenerezza di quanto accaduto, anche se con simpatia Antonella ha rivelato in passato di non aver preso inizialmente benissimo la fine della storia. “Mia madre voleva essere tua suocera, però non ha insistito! Perché ti voleva bene e non voleva vederti diventare una martire per stare con me” ha rivelato inaspettatamente Giletti. Il quale ha sempre avuto la fama di essere un playboy e di non avere troppa voglia di ‘mettere la testa a posto’. Ormai invece Antonella ha trovato la felicità completa con la sua splendida famiglia allargata. Vittorio, Maelle ed i figli di lui sono tutto il suo mondo: un fortino d’amore, circondato dalla bellezza della natura che tanto ama.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Se vuoi rendere il pranzo domenicale speciale prepara questa pasta al sugo, mescoli tutti e metti in padella e riscaldi

Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…

22 minuti ago
  • Dolci

Colazone all’uva veloce, faccio tutto in pochissimi minuti e le mangio a colazione

Per una buona colazione, ti consiglio di provare questo dolce alla frutta. Con l’uva, il…

52 minuti ago
  • News

Pesticidi in una marca di riso, è richiamo alimentare con effetto immediato

Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…

1 ora ago
  • Dolci

I miei muffin sai perché sono così buoni, la Nutella sta dentro e fuori provali subito!

I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…

2 ore ago
  • Dolci

Usare il forno così ti farà risparmiare un botto, i soldi ti tornano subito sul conto!

Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…

2 ore ago
  • Dolci

Senza nemmeno sporcarmi le mani, preparo una torta alla zucca che è una nuvola di golosità, frullo tutto e via in forno!

Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…

3 ore ago