Antonella Clerici ha condiviso una foto che racchiude un messaggio importante. Ecco come dare il buon esempio: fatti, non parole ed una valanga di like!
La padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno ha travolto i palinsesti di Raiuno con una ondata di allegria. Fin dall’esordio la trasmissione a metà tra il cooking show e l’intrattenimento, ha destato grande curiosità e rotto completamente gli schemi introducendo i telespettatori in un mondo tutto nuovo. In cui convergono piacevoli chiacchierate, piatti prelibati, consigli su come coltivare le piante, sulla corretta alimentazione e chi più ne ha, più ne metta. Un mondo decisamente reale, pur se immerso in un’atmosfera da favola, ma intriso di buoni sentimenti e positività come nessun altro programma è riuscito a fare.
In un anno difficile, durissimo da affrontare ed anche da assorbire, i cui strascichi sono ancora eccessivamente pesanti da smaltire, E’ Sempre Mezzogiorno è arrivato come un arcobaleno in mezzo ad un mare in tempesta. Regalando a chi lo segue un’ora di spensieratezza, come se si andasse a trovare un gruppo di amici, quando invece per molti mesi siamo stati costretti a restare chiusi tra le mura domestiche. Un’ora di piacevole evasione, condita di speranza: con l’autorevolezza del suo sorriso, Antonella è riuscita a mostrare il bicchiere mezzo pieno sempre, anche quando la situazione intorno sembrava buia.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva l’annuncio tanto atteso | Ecco quando finirà
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Splendida foto dalla sua tenuta | Meraviglia i fan
Proprio da portatrice naturale della gioia, non poteva mancare in questo periodo in cui la ripresa delle attività e la rinascita della vita sociale sembrano finalmente concretizzarsi in modo definitivo, un grande messaggio di positività da parte di Antonella. La quale intanto ha fortemente voluto celebrare con grande felicità l’arrivo di Anna Moroni, finalmente vaccinata ed il ritorno dello chef Sergio Barzetti. Quest’ultimo, reduce da un periodo molto duro per la sua bella famiglia in cui ha contratto il Covid, è finalmente tornato alla sua vita di sempre. Ha riaperto il ristorante, la sua mamma è stata dimessa ed è stato ospite a E’ Sempre Mezzogiorno con l’abbraccio simbolico della conduttrice e del grande pubblico.
“Non bisogna mai abbassare la guardia e appena possibile vaccinarsi” ha spesso consigliato la bionda conduttrice, perpetuando la sua campagna di utilizzo dei dispositivi individuali, anche grazie all’intervento della dottoressa Sara in studio. Ecco dunque che, consapevole di essere un modello per tanti che la seguono, Antonella ha voluto dare concretamente il buon esempio. Ecco la bionda conduttrice, sorridente e felice, dopo aver ricevuto il vaccino.
Come si evince dai commenti ha ricevuto soltanto la prima dose, ma è pur sempre un primo passo verso la riconquista di una libertà che manca fin troppo. Per fugare ogni eventuale polemica circa un ipotetico status da ‘privilegiata’, la Clerici ha specificato di aver dovuto farlo in Ospedale in quanto è allergica agli antibiotici. Alla conduttrice è stato inoculato il Pfizer, mentre alla sorella Cristina il siero Astrazeneca come lei stessa afferma nelle risposte ai fan. Insomma, un piccolo gesto molto significativo per invitare coloro che ancora nutrono diffidenza a fidarsi della scienza e dei suoi progressi. Non vediamo l’ora di vedere Antonella ballare sulle note della ‘Vacinada’ come avvenuto in studio con Anna Moroni!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…