La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha partecipato spesso al Festival della canzone italiana. Ora che, Sanremo si avvicina, copriamo insieme cosa pensa della kermesse la spumeggiante Antonella Clerici.
Antonella Clerici, la conduttrice tutto pepe di È sempre mezzogiorno, ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, scendendo le temutissime quanto amate scale dell’Ariston molte volte. Di li il pubblico ha letteralmente adorato la sua irriverenza e i look sopra le righe, alternati ad outfit elegantissimi. Proprio nel 2020 la conduttrice in merito alla gara artistica ha espresso le sue condizioni, parlando delle emozioni che l’hanno travolta. “È un palco che non mi mette soggezione e a cui voglio bene”- ha dichiarato nel corso di un’intervista per Vanity Fair.
Ma le sua la sua carriera professionale è ricca di soddisfazioni e sa bene che l’ansia per i principianti può essere normale, ma per lei che è una professionista di spessore, tutto è routine anche se il timore di sbagliare qualcosa c’è sempre:”Per una settimana sei al centro del mondo: se sbuffi a destra invece che a sinistra i giornali lo scrivono ed è un casino. Quando l’ho condotto nel 2010 i social non erano così forti come lo sono oggi, che è tutto amplificato: è un po’ difficile conviverci certe volte”. Ma cosa pensa Antonella della bellissima Diletta Leotta? Ecco le parole della conduttrice più simpatica di sempre, Antonella Clerici.
La conduttrice nel corso dell’intervista ha spiegato che si rivede nella bionda Leotta.”Durante la conferenza ho dato loro un po’ di consigli da ape regina. Soprattutto a Diletta Leotta, che mi ricorda un po’ me quando ero giovane: anche lei ha fatto il liceo classico e viene dal mondo dello sport, solo che è decisamente più bella di quanto non lo fossi io anche se, a quei tempi, non ero poi così male”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…