Antonella Clerici ha pubblicato una foto con una dedica davvero speciale: tra i protagonisti dello scatto, uno dei grandi amori della bionda conduttrice. Alcuni fan stentano a riconoscerla!
Le ultime settimane sono state alquanto movimentate per la nostra Antonella: l’arrivo in famiglia del labrador Simba ha decisamente rivoluzionato la routine casalinga! Non solo per i componenti umani, ma anche i fratelli a quattro zampe del cucciolone color miele hanno dovuto adeguarsi alle sue vivaci attenzioni. Il continuo giocherellare di Simba ha portato una dose aggiuntiva di allegria che si è manifestata anche nel corso di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, in cui è comparsa una tenera immagine della new entry insieme alla sua padroncina Maelle. Da quel momento è un continuo condividere i momenti salienti della nuova quotidianità di Antonella: ormai i fan non attendono altro se non ammirare le esilaranti ‘gesta’ del cagnolino!
Le storie della bionda padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ sono sempre un concentrato di positività, così come gli scatti che periodicamente pubblica sui suoi profili social. La Clerici è una vera amante della natura e non fa mai mancare il suo apporto nel celebrare la bellezza di ciò che la circonda nella sua vita in campagna. A ridosso del bosco di Arquata Scrivia è un pullulare di deliziosi alberi dalle foglie brillanti, piccole infiorescenze e tramonti eccezionali alla luce dei quali è possibile scorgere animali selvatici ed affascinanti.
Ogni giorno c’è qualcosa di meraviglioso da documentare e da condividere con i suoi innumerevoli ammiratori. I quali restano puntualmente rapiti dalle immagini che Antonella condivide. Oltre ovviamente alle imprese di Simba che in pochi giorni ha catalizzato l’attenzione di tutti sui social! Con un pizzico di sana invidia, attraverso gli occhi della conduttrice si possono ammirare dettagli che nella routine delle grandi metropoli è ovviamente impossibile ammirare. Un amore che la bionda conduttrice ha avuto sempre, ma che oggi ancor di più ha motivo di esternare. Il merito va anche ad una persona decisamente speciale, uno dei punti fermi della vita della Clerici. Stiamo parlando della figlia Maelle, la ‘piccola’ di casa ormai diventata una giovane e splendida adolescente: tanti fan stentano ancora a riconoscerla!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il dettaglio dell’arredamento | Ha colpito tutti!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto tenera in tre fa il pieno di like | “L’amore è amore!”
La bionda presentatrice ha deliziato ancora una volta il suo pubblico con una foto davvero meravigliosa, in cui figurano come protagonisti Maelle e Simba. E’ sempre un tripudio di affetto e coccole tra i due, complici fin dal primo istante. Anche se la figlia di Antonella si intravede dietro la ‘ingombrante’ figura del suo pelosetto, è possibile chiaramente ravvisare quanto sia cresciuta. I capelli vaporosi e ricci, ricordano tanto quelli della mamma!
Non è, come già detto, la prima immagine di Maelle che la Clerici condivide a beneficio dei suoi fans, ma ogni volta è un colpo al cuore per i più nostalgici. I quali ricordano ancora quando la dolcissima e timida ragazzina comparve, ad appena tre anni, sul palco dell’Ariston insieme alla madre per aprire il Festival di Sanremo. Lo sguardo ingenuo di Maelle è rimasto lo stesso, ma ormai le fattezze sono quelle di una giovane donna in volata verso l’età adulta.
Anche il sorriso tradisce l’appartenenza familiare: benchè la piccola di casa appaia molto raramente in tv e sulle riviste, quelle poche volte si ravvisa chiaramente la somiglianza con la mamma. I colori sono certamente ereditati dal papà Edy, ma i tratti del viso, il carattere e le passioni sono impronta diretta di Antonella. Tra l’amore per la natura e gli animali e la cucina, Maelle promette davvero bene. Non solo bella e statuaria, ma anche bravissima a scuola: l’orgoglio della nostra amata conduttrice. Nonostante la giovanissima età, potrebbe essere sicuramente una promessa del futuro della televisione italiana: con una maestra come la mamma, il successo è assicurato!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…