Antonella Clerici delusa, resta in silenzio di fronte alla ennesima offesa, ma interviene a sorpresa qualcuno in sua difesa. Ecco le parole che hanno lasciato tutti di stucco.
La bionda conduttrice, come attesta una recente storia su Instagram, è rientrata da poco a casa dopo un favoloso week end tra amiche. Insieme a sua figlia Maelle che le somiglia sempre più, ha trascorso qualche giorno in compagnia di Cristina Moscino, una delle sue storiche autrici ed amiche. In occasione del compleanno di quest’ultima, la Clerici ha fatto ritorno a Roma, la città del suo cuore , in cui ha vissuto per molti anni.
Il periodo meraviglioso de ‘La Prova del Cuoco’, della scoperta della sua gravidanza e della compagnia del suo amato labrador Oliver. Insomma, una città che racchiude in sè una parte importante della sua vita ed in cui Antonella torna sempre con grande piacere. Un pò di relax prima di approdare nuovamente sul piccolo schermo, come ormai pare assodato. Dopo la chiusura del cooking show che l’ha vista protagonista, la Clerici si sta preparando ad un rientro in grande stile con un format tutto nuovo ideato da lei. Come lei stessa ha rivelato, è il risultato di un lungo lavoro di preparazione durato quasi due anni.
Quel momento è giunto ed Antonella non sta più nella pelle, soprattutto perchè sarà girato nella sua splendida casa nel bosco. Per cui la conduttrice ha anche già creato un apposito hashtag in tempi non sospetti, oggi buon presagio di ciò che sarebbe accaduto e che forse nemmeno lei avrebbe immaginato.
Le ultime rivelazioni in merito provengono dalla rubrica del giornalista Giancarlo De Andreis sul noto settimanale ‘DiPiùTV’ che rivela: “Da settembre Antonella tornerà in pianta stabile sulla prima rete. Sarà un programma compleamente nuovo, dedicato alla buona tavola e al buon vivere”. In sostanza ciò che era già trapelato in tempi recenti: una via di mezzo tra un cooking show ed il puro intrattenimento, con inserti sulla valorizzazione dei prodotti regionali a chilometro zero. Pare che la Clerici abbia già assoldato vecchie conoscenze de ‘La Prova del Cuoco’ per le sue ospitate eccellenti.
In attesa di rientrare a breve in televisione, Antonella ha dovuto però incassare un altro colpo abbastanza duro. Nel giorno della chiusura definitiva de ‘La Prova del Cuoco’ infatti, sulle pagine ufficiali della trasmissione è apparso un lungo post di ringraziamento in cui la produzione citava tutto lo staff del programma.
“Dopo 20 anni, La prova del cuoco saluta oggi il suo pubblico. Grazie a Elisa Isoardi, a Claudio Lippi, a tutta la squadra e a tutte le persone che, in questi anni, hanno lavorato a questo programma storico ogni giorno con passione e grande professionalità. E grazie a tutti voi che ci avete sempre seguito con affetto. È stato un onore entrare nelle vostre case per tanto tempo e celebrare, insieme a voi, la cucina, le eccellenze italiane e la cultura del mangiar bene. Grazie!” scrive la Endemol.
Un brutto colpo per lei che invece ha sempre avuto parole di stima nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale il cooking show. In sua difesa è intervenuto a sorpresa il suo agente Lucio Presta che, come già accaduto in passato, non si è risparmiato nel manifestare grande dissenso in merito.
“Senza polemica ma per rispetto della vostra storia avete dimenticato 17 anni di successi, chi ha iniziato e portato al successo, ma un grande uomo mi ha insegnato che la gratitudine è un sentimento della vigilia. Detto ciò avevo visto molto ma questo è tanta roba” ha commentato, in calce al post. Tantissimi i followers che hanno condiviso la sua esternazione, trovando ‘vergognoso’ il comportamento della Endemol nei confronti di Antonella. Lei invece, come sempre, ha preferito non alimentare le polemiche restando in silenzio. Forse risponderà con i fatti?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il grave errore a La Prova del Cuoco | Dove farlo in studio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…