Antonella Clerici ha deciso di rompere il silenzio e parlare così del particolare dolore che ha devastato il suo cuore… un momento davvero molto delicato sul quale ha deciso di rompere il silenzio solo adesso.
Durante gli anni di carriera Antonella Clerici si è sempre presentata al pubblico con ill suo bellissimo sorriso, simpatia e ironia, diventando così anche una delle migliori compagnie che il pubblico televisivo potesse avere tanto da riscuotere un grandissimo successo in qualità di regina dei cooking show.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese punta Carlo III | Obiettivo Royal Family
Eppure, in pochi forse conoscono nel dettaglio un immenso dolore con il quale Antonella Clerici convive nel quotidiano e che sta lasciando senza parole i fan della conduttrice, un momento davvero particolare della sua vita sul quale ha deciso di rompere solo adesso il silenzio. Ecco di cosa si tratta.
Devastante dolore per Antonella Clerici
In questi anni Antonella Clerici ha cercato e trovato un modo per raccontarsi a cuore aperto alla stampa nazionale, condividendo con i fan il racconto di alcuni dei momenti più belli della sua vita vissuti anche al fianco della piccola Sophie Maelle e del compagno Vittorio. In passato, comunque sia, il quotidiano di Antonella Clerici è stato scosso da un racconto “shock” fatto alla stampa e riportato da vari magazine, parlando di una malattia che ha portato via una delle persone più importanti della sua vita.
La conduttrice in quell’occasione, infatti, ha spiegato di essere stata costretta ad accettare una realtà che non era semplicemente amara… ma costellata da un dolore che per lei è poi diventato devastante. Facciamo riferimento alla dolorosa scomparsa della madre di Antonella Clerici, Franca, venuta a mancare quando aveva solo 55 anni a seguito di una malattia che l’ha condotta via all’improvviso.
LEGGI ANCHE -> Un uomo trova 4milioni dentro le caramelle ma la sua reazione è pazzesca
“Nessuna cura l’avrebbe salvata”
Per Antonella Clerici è davvero successo tutto all’improvviso, la mamma era tornata da una vacanza in Messico ed davvero felice del tempo che aveva trascorso lì, pronta anche a tornare alla propria quotidianità, ma così non è stato. Poco dopo per la donna è arrivata la scoperta di una grave malattia, già allo stadio avanzato e che non le ha lasciato via di scampo nonostante le cure e i tentativi fatti per sconfiggere questo male.
A raccontare tutto nel dettaglio, non a caso è stata la stessa Antonella Clerici aprendo il suo cuore e non nascondendo nulla di uno dei dolori più grandi che ha colpito la sua vita privandola dell’immenso amore di mamma Franca: “Successe tutto all’improvviso. Mamma era appena rientrata da un viaggio in Messico. Era bellissima come sempre, abbronzata, felice, piena di voglia di vivere perché aveva 55 anni, con tanti progetti all’orizzonte. Nessuna cura, purtroppo, l’avrebbe potuta salvare”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri e Cannavacciuolo hanno una cosa in comune che in pochi conoscono | Incredibile