Antonella Clerici sta vivendo un momento di preoccupazione a causa di un brutto imprevisto che vede protagonista sua figlia Maelle: la denuncia shock arriva sui social, ecco cosa è accaduto.
Tutti i giorni, ormai da due anni, Antonella porta costantemente nelle case degli italiani leggerezza e positività con il suo programma E’ Sempre Mezzogiorno.
Non sempre però ci sono le condizioni per vivere serenamente la diretta, soprattutto quando si ha a che fare con piccoli e grandi problemi che riguardano la famiglia. E’ proprio quello che è successo alla simpatica conduttrice, la quale ha dovuto rendere necessariamente pubblico un episodio che ha coinvolto sua figlia Maelle.
Come tanti suoi coetanei, la bellissima figlia della bionda conduttrice ama condividere sui social foto, frasi e pensieri. E’ ordinaria amministrazione per i giovani adolescenti scegliere le piattaforme social per comunicare tra loro ed anche per pubblicare momenti di vita insieme. E’ raro vedere in giro scatti di Maelle che non siano autorizzati dalla mamma. Ciò perché Antonella Clerici ha sempre tutelato moltissimo la sua bambina da occhi indiscreti. Per lei la serenità della sua famiglia viene prima di tutto ed è consapevole del fatto che, essendo un personaggio famoso, tutto ciò che fa diventa facilmente di dominio pubblico. A parte qualche ‘paparazzata’ quindi, le uniche foto che circolano della ragazzina sono quelle pubblicate proprio dalla conduttrice e c’è da dire che sono veramente meravigliose.
Com’è diventata Maelle? Certamente da quando l’abbiamo vista timidissima e tenera, seduta sulla scalinata dell’Ariston insieme a mamma Antonella, è passata parecchia acqua sotto i ponti.
Oggi è un’adolescente che si affaccia all’età adulta con fierezza e bellezza. Altissima e con un sorriso dirompente, occhioni scuri e sognanti ed una cascata di riccioli neri che le incorniciano il volto. Colori del papà, con la stessa dolcezza nelle espressioni della madre, un mix perfetto. Vederla così grande fa effetto e dalla Clerici abbiamo appreso che è anche una cuoca provetta con la passione per la pasticceria. Chissà in futuro se calcherà le stesse orme di Antonella: lo stile c’è senza dubbio!
La facilità con cui oggi gli adolescenti si destreggiano con i social network mette sempre in allerta i genitori, preoccupati che ovviamente possano finire vittime inconsapevoli di qualche situazione spiacevole. Nonostante tutto ci sono anche però delle circostanze che sfuggono al controllo e che possono causare anche danni irreparabili. E’ proprio ciò che è accaduto a Maelle, motivo per cui Antonella è stata costretta a chiarire pubblicamente cosa si stesse verificando. Non è la prima volta che personaggi famosi diventano preda di hacker ed i loro profili vengono manipolati per pubblicare informazioni o foto completamente indipendenti dalla loro volontà.
Questa volta un episodio simile si è verificato ai danni della piccola Maelle, la quale ha visto uno sconosciuto impossessarsi del suo profilo Instagram personale e diffondere messaggi falsi. La Clerici ha immediatamente denunciato il fatto mostrando che quanto comparso non è opera della figlia. “Questo account è stato compromesso” ha scritto la bionda conduttrice. Proseguendo: “Pertanto quello che vedete scritto è FAKE Non sono parole di mia figlia Maelle”. Accompagnando la denuncia con una immagine eloquente che spiega il contenuto delle pubblicazioni dell’account manomesso. Richieste economiche con indicazioni bancarie, insomma cose che non interessano affatto una ragazzina dell’età di Maelle. Certamente la Clerici ha subito informato le autorità competenti rispetto a quanto accaduto: una brutta disavventura, ma fortunatamente le conseguenze ci saranno solo per i colpevoli di questo deplorevole gesto.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…