Antonella+Clerici%2C+la+difesa+a+Federico+Quaranta%3A+%26%238220%3BChe+sbaglio+cacciarti%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-difesa-federico-quaranta/amp/
News

Antonella Clerici, la difesa a Federico Quaranta: “Che sbaglio cacciarti”

La difesa a Federico Quaranta da parte di Antonella Clerici – FOTO: instagram

Difesa a spada tratta di Antonella Clerici a Federico Quaranta: l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ sta col collega silurato dalla Rai.

Scambio di cortesie tra Antonella Clerici e Federico Quaranta. L’ormai ex conduttore di ‘Linea Verde’ è stato silurato dal direttore di Rai 1, Teresa De Santis, senza apparente spiegazioni. Una cosa denunciata da lui stesso, che poi ha criticato l’alta dirigente per la gestione della vicenda relativa proprio alla Clerici. “Lei non è una Federico Quaranta qualsiasi, bensì una fuoriclasse della televisione italiana. Il direttore di rete può prendere le decisioni che reputa più giuste, ma c’è bisogno di tatto in base all’interlocutore che hai davanti”. Parole che Antonella Clerici ha molto apprezzato, ed infatti ora è lei a schierarsi al fianco di Federico Quaranta, rimpiazzato da Beppe Convertini. Su Instagram ‘Antonellina’ scrive: “Federico, tu sei il più bravo in quel ruolo. Pensa a guardare avanti”. Cosa che lo showman genovese ha già annunciato di voler fare: “Mi sono già organizzato per realizzare un ‘Linea Quaranta’ su tv web”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, insulti pesanti per un semplice scatto – FOTO

Antonella Clerici, il post in difesa di Federico Quaranta

Lui stesso aveva spiegato che, oltre a ‘Linea Verde’, gli era stata tolta anche la conduzione di ‘Grand Tour’, affidato poi a Lorella Cuccarini. “Il mio capostruttura Angelo Mellone, che è anche un mio grande e fidato amico, mi ha chiamato in lacrime per informarmi della cosa. Da tempo avevo chiesto più volte un incontro con Teresa De Santis, ma invano. E ho scoperto di essere stato silurato solamente due giorni prima della presentazione dei palinsesti. Una mossa fatta quasi apposta per costringermi a restare fermo per un anno. Avrei capito tre mesi prima, ma così non ho avuto modo di valutare altre proposte”, ha detto lui a TvBlog. Eppure le ultime due edizioni di ‘Linea Verde’ erano state un grande successo. Intanto per quanto riguarda la Clerici, la vedremo su Rai 1 a dicembre allo Zecchino d’Oro. Un si arrivato “per amore dell’azienda in cui lavoro da 33 anni”.

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, critiche ed insulti alla Isoardi per il suo cagnolino – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

26 minuti ago
  • News

Botulino nelle zuppe, cosa ti consiglia il Ministero della Salute per evitare il pericolo

La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…

57 minuti ago
  • Dolci

Questa si che è una merenda con i fiocchi, fai il pieno di energia dopo ogni cucchiaino

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…

1 ora ago
  • Dolci

Il ceppo natalizio: pan di Spagna, cioccolato e una forchetta, prova prima di Natale e farai un figurone quest’anno

In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta frolla dei biscotti non è la stessa delle crostate, io lo so perché a Natale regalo scatole di biscottini: vuoi sapere come si fa?

Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…

2 ore ago
  • Dolci

L’hai sempre comprato il tronchetto di Natale? Ecco la ricetta per prepararlo a casa il risultato sarà più che soddisfacente

Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…

3 ore ago