Antonella Clerici ormai è lanciatissima nel mondo del web con le sue dirette tra ospitate televisive e ricette a quattro mani. Intanto Fiorello la smaschera, con la sua solita ironia, strappando più di un sorriso ai telespettatori.
L’occasione è stato il collegamento con diversi personaggi dello spettacolo avvenuto nel corso della puntata di ‘Italia Si’ condotta da Marco Liorni. Il programma è andato in onda in sostituzione di ‘Domenica In’, sospeso come tante altre trasmissioni della rete ammiraglia a causa della emergenza coronavirus. Particolarmente divertente è stata l’accoppiata casuale tra lo showman e la conduttrice, la quale ha mostrato il giardino che circonda la sua casa ad Arquata Scrivia.
Una dimora immersa nella natura, circondata da boschi e colline, in cui restare in isolamento forzato certamente è più semplice. Antonella infatti può godersi splendide passeggiate senza contravvenire alle regole imposte dal governo: quella boccata d’aria che oggi manca a tantissimi cittadini, costretti in casa. Come la stessa presentatrice ammette: “Mi sento una privilegiata, perchè a differenza di tante altre persone, posso uscire all’aperto, nel mio bosco”. Una panoramica video che mostra il compagno Vittorio Garrone, intebto a preparare la pizza sul barbecue con Maelle ed i suoi figli.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Pesante risposta social | “Brutta iettatrice!” FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Furiosa contro gli italiani | “Furbetti idioti” FOTO
Un divertente scambio di battute ha caratterizzato la presenza della Clerici e Fiorello nel programma di Marco Liorni. Lo showman infatti, dopo aver assistito al tour virtuale del giardino di casa Garrone, ha esclamato: “Antonella complimenti per il tuo monolocale. Hai un giardino grande quanto l’Umbria!”. Come sempre Fiorello non si smentisce, strappando una risata a tutti.
Antonella spiega subito, rivelando un dettaglio: “E’ la proprietà che è grande, non la casa. Ho un sacco di animali: cani, cavalli al maneggio e mucche, che però sono fuori dalla proprietà perchè si trovano su al pascolo”. Poi Fiorello, sulla scia dei ricordi più recenti, invoca il direttore di Raiuno Stefano Colella suggerendogli una modifica ai palinsesti: “Direttore, manda in onda le repliche del Festival di Sanremo!”.
La Clerici ultimamente sta trascorrendo anche molto tempo tra i fornelli. Ciò che colpisce è che Antonella non si sporca le mani: la protagonista è la figlia Maelle, che sembra davvero portata per la cucina. Il suo forte? Pare proprio che siano i dolci, viste le immagini condivise dalla conduttrice negli ultimi giorni. Ieri la piccola di casa ha realizzato un’altra ricetta tutta da sola e a quanto si vede, è davvero a suo agio nel maneggiare gli strumeni del mestiere. “L’ennesima torta di Maelle” scrive Antonella. “Una torta al latte caldo” specifica la figlia, mostrando il risultato del suo lavoro.
L’isolamento forzato ha contribuito non solo a svelare i dettagli della vita quotidiana di anche a riunire virtualmente Antonella con Anna Moroni, con grande sorpresa e gioia degli amanti delle passate stagioni de ‘La Prova del Cuoco’. Le due amiche hanno ormai creato un appuntamento quasi quotidiano per incontrare in diretta social i loro fans e cucinare insieme.
Anche oggi a mezzogiorno saranno ‘live’ per realizzare qualche ricetta saporita: un paio di giorni fa è stata la volta dei supplì al telefono e dei crocchè di patate. Si cucinerà insieme un gateau di patate, con un ospite speciale: lo chef Andrea Mainardi! Intanto ieri al Moroni ha preparato un favoloso ciambellone all’acqua con gocce di cioccolato.
Vedremo dunque le due colleghe cosa combineranno oggi a distanza! Senza dubbio una sferzata di buonumore per i nostalgici delle vecchie edizioni del cooking show e chissà, una gustosa anteprima di un nuovo programma a quattro mani? A presto per capire cosa bolle in pentola.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Anna Moroni | Di nuovo insieme in cucina FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video ricette in casa | “Fantastici napoletani!” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…