Antonella Clerici ha avuto l’occasione di sottoporre all’attenzione del pubblico un discorso importante nel corso del suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’.
La trasmissione di Raiuno che sta sbancando l’audience in maniera costante classificandosi tra gli appuntamenti imperdibili della mattinata di Raiuno con grande soddisfazione dei vertici di Raiuno, ma soprattutto della stessa Antonella. La conduttrice ha infatti dato un grande apporto nella sua elaborazione ed ideazione, collaborando con gli autori per far si che rispecchiasse un suo desiderio. Cioè quello di portare nelle case degli italiani una ventata di freschezza, ma anche di buona educazione e positività.
Oltre a tanta buona cucina unita a spazi dedicati alle interviste, chiacchiere in compagnia e giochi. Proprio un aneddoto divertente ha riguardato uno dei quiz a premi, accaduto questa mattina durante un’altra trasmissione molto nota della Rai. Una concorrente infatti ha chiamato per giocare con la Clerici e si è ritrovata a partecipare ad un gioco a premi di ‘I Fatti Vostri’ condotto da Giancarlo Magalli. Per cui il presentatore, avvertendo la delusione della signora, ha manifestato l’intenzione di indossare una bionda parrucca pur di farla contenta. Insomma, con Antonella vorrebbero davvero parlarci tutti: sono tantissimi i suoi ammiratori che quotidianamente manifestano grande apprezzamento per ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e che restano ore a telefono per cercare di prenotarsi per scambiare con lei quattro chiacchiere in diretta!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto mai vista di Maelle | Commozione nel cuore
Come abbiamo anticipato ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è davvero uno tra i programmi più seguiti, proprio per questo motivo spesso all’interno di esso trovano spazio anche contenuti di valore e non solo argomenti leggeri. Antonella da buona padrona di casa si preoccupa, anche attraverso le chiacchierate con gli ospiti presenti in studio e gli interventi virtuali, di diffondere notizie di spessore. Spesso ad esempio ha avuto la possibilità di chiarire, con l’aiuto di una dottoressa, alcuni dubbi in merito al discorso del Covid ed alla necessità di seguire le regole imposte.
Altre volte ha lanciato anche messaggi importanti ai giovani sulla necessità di studiare e cercare di raggiungere i propri obiettivi. Oggi è stata sua ospite una attrice famosa e molto amata dal pubblico: stiamo parlando di Nancy Brilli, con la quale ha parlato di meritocrazia. “Mai come ora si torna a parlare di competenza in ogni settore. Il curriculum conta, come conta la storia e la meritocrazia. Speriamo di arrivarci sempre di più” ha dichiarato Antonella, lanciando una riflessione sul mondo del lavoro odierno. Poi il discorso è virato sulla fiction ‘Commesse’ della quali Nancy fu una delle protagoniste insieme alla simpatica Sabrina Ferilli.
“Quando le donne belle si coalizzano, fanno una cosa che rimane nella storia” ha commentato la conduttrice, riferendosi alla grande sintonia nata tra le attrici nel corso delle riprese. La Clerici è stata sempre una promotrice della solidarietà femminile e certamente si vede: sono tantissime le colleghe che la stimano per la sua genuinità. Anche l’ospite di oggi ha mostrato grande apprezzamento per la professionalità di Antonella, ampiamente ricambiata: “Trovo che tu sia bravissima! Ti voglio vedere anche sul piccolo schermo perchè sei brava, sei ironica e piaci a tutti”. Così ha concluso la Clerici ringraziando la sua amica per la partecipazione ed augurandole di vederla presto nuovamente protagonista di qualche bella fiction.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…