Antonella Clerici ha voluto esprimere ciò che sta provando in questo momento. Un sentimento di grande dolore e cordoglio condiviso attraverso i suoi profili social.
Come è risaputo la bionda conduttrice risiede ormai da tempo ad Arquata Scrivia, un paesino in provincia di Alessandria dove ha stabilito la sua dimora insieme al compagno Vittorio Garrone e sua figlia Maelle. Tra quelle splendide colline la Clerici ha ritrovato una serenità che, abitando in una grande metropoli, aveva perso.
Antonella ha spesso manifestato grande preoccupazione per la situazione idrogeologica della sua zona di residenza, postando video e foto e sollecitando l’amministrazione comunale a porre rimedio. Da cittadina, la Clerici si è spesa più volte esprimendo il suo pensiero, anche su questioni di ordine nazionale, sollecitando l’opinione pubblica ad informarsi ed attivarsi. E soprattutto ammirando il lavoro dei vigili del fuoco rispetto a certe situazioni così pericolose.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Incinta è davvero stupenda | La foto del cuore
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Maltempo | La conduttrice mostra i danni in un video
Un amore per la sua terra che va oltre e che molte volte la spinge a commentare anche eventi di cronaca, come è acacduto di recente con il caso di Luca Bianchi, ucciso con violenza da un pusher a Roma. Oggi invece Antonella ha voluto fortemente esprimere il suo grande dolore per la drammatica morte dei tre giovani pompieri nell’incendio di Alessandria. Precisamente a Quargnento, distante appena un’ora dalla tranquilla Arquata Scrivia, si è verificata una tragedia rispetto alla quale la conduttrice ha voluto manifestare su Twitter il suo pensiero, sintetizzato in una frase semplice, ma che racchiude tutta la preoccupazione di una cittadina e mamma per il periodo che stiamo vivendo.
“#Alessandria vicina alle famiglie dei 3 vigili del fuoco, gli eroi dei nostri giorni cosi difficili🌺” ha scritto Antonella, mostrando rispetto e ammirazione per le nostre forze dell’ordine. Una esplosione certamente dolosa, come anticipato dal procuratore di Alessandria, ha tolto la vita ad Antonino Candido detto Nino (32 anni), Matteo Gastaldo (47 anni) e Marco Triches (38 anni). Tre uomini che lasciano mogli, figli e famiglie e che stavano svolgendo un lavoro al servizio della popolazione. La Clerici ha voluto sottolineare la sua partecipazione al lutto, lodando il difficile lavoro quotidiano di queste persone che ogni giorno mettono a repentaglio la vita e ricevendo centinaia di like.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ritorna Tutti Pazzi per la Tele | Boom sui social FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lotta contro il cancro | ‘Ho toccato con mano’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…