Un immenso dolore travolto la vita di Antonella Clerici ancora, un addio che per la conduttrice arriva davvero all’improvviso e che stravolge totalmente il suo quotidiano.
Le festività natalizie hanno riservato una lunga serie di sorprese alcune delle quali davvero spiacevoli, il tutto a seguito di alcuni addii che hanno letteralmente sconvolto la solita come è avvenuto nel caso del lutto relativo alla morte di Sinisa Mihajlovic, venuta a mancare lo scorso 16 dicembre 2022, e Claudia Arvati, volto noto a chi The Voice senior scomparsa tragicamente il 27 dicembre scorso.
LEGGI ANCHE -> Caos a MasterChef Italia per Cannavacciuolo: scoppia la lite con un concorrente
Un nuovo addio in queste ore caratterizza la vita di Antonella Clerici, la quale si vede costretta a scrivere un ultimo saluto per una persona che reputava essere un amico… un immenso dolore che la conduttrice ha condiviso con il resto degli italiani, facendo così sentire la sua voce durante un momento difficile come questo.
Immenso dolore per Antonella Clerici
Come abbiamo avuto modo di visionare precedentemente, il mese di dicembre è stato particolarmente difficile da affrontare per Antonella Clerici, costretta dire addio a due persone che hanno avuto un ruolo davvero molto speciale nella sua vita, come nel caso di Sinisa Mihajlovic.
Nel corso delle ultime ore la conduttrice si è unita al dolore comune provato da tutti gli italiani, a seguito della terribile scomparsa di Gianluca Vialli Capo della delegazione della nazionale italiana ed ex calciatore di spicco della serie A, una vecchia conoscenza di Antonella Clerici che ha avuto modo di incrociare la strada dell’atleta in diverse occasioni anche durante gli anni nei quali la conduttrice è stata impegnata al timone di programmi dedicati allo sport in senso lato.
LEGGI ANCHE -> “Ricordatevi che siamo delle persone” | I giudici di MasterChef perdono la pazienza
“Voglio ricordarti così…”
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo la triste scomparsa di Gianluca Vialli venuto a mancare alla fine di un estenuante lotta contro il tumore al pancreas che l’aveva colpito nel 2017. Un dolore immenso chi ha colpito il mondo dello sport italiano, già provato appunto dalla morte di Mihajlovic, e che torna a fare i conti con un nuovo terribile addio arrivato all’improvviso sconvolgendo l’opinione pubblica ma anche Antonella Clerici che ha deciso di pubblicare il suo ultimo saluto diretto all’ex calciatore in un posto pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale.
Antonella Clerici, dunque, ha deciso di salutare così Gianluca Vialli pubblicando e condividendo con i propri fan l’ultimo saluto rivolto all’ex calciatore, il quale non è passato inosservato né ai fan della conduttrice e ne tantomeno ai media, qui dove è possibile leggere: “Ciao Luca… ti voglio ricordare così come quando eravamo giovani con tutta la vita davanti. Che dispiacere… che dolore”.
LEGGI ANCHE -> Ovetti Kinder impiegati per il traffico di droga: scovato il colpevole