Antonella Clerici ha affidato ai social un personale sfogo in merito ad un evento decisamente triste: il doloroso addio è condiviso da tutti i suoi followers.
Una nuova settimana è iniziata ed a E’ Sempre Mezzogiorno aleggia sempre tanta allegria e positività. Soprattutto negli ultimi giorni in cui è giunto il tanto atteso giorno dell’uscita del secondo volume dedicato alla trasmissione. ‘In cucina con Antonella ed i suoi amici chef’ è disponibile dal quattordici ottobre in tutte le librerie sul territorio nazionale e sulle più note piattaforme online. Un insieme di storie riguardanti la vita privata degli chef che si avvicendano dietro il bancone, legate ovviamente a delle ricette gustose create per l’occasione.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sorpresa in diretta | Ecco il futuro degli chef
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Annuncio a sorpresa in diretta | ‘Diventerà papà!’
L’ultima novità firmata Clerici: anteprime in vista sul web
Il debutto è stato entusiasmante e sono già tantissimi i telespettatori che hanno acquistato il libro ed attendono gli incontri per una dedica dei propri beniamini, come testimoniano i commenti comparsi a margine dell’annuncio. E’ stata infatti la stessa padrona di casa del mezzogiorno di Raiuno a dare piccole anticipazioni sul contenuto fino alla pubblicazione.
Ad Antonella piace molto, quando possibile, rivelare le novità che ha in serbo per i suoi numerosi followers. Così come sta accadendo anche per quanto riguarda The Voice Senior. Il talent show canoro dedicato agli over sessanta è infatti molto atteso dal pubblico da casa che lo ha premiato nella sua prima edizione lo scorso anno con ascolti da record. Lo studio è in allestimento, con la consueta mano con il simbolo della vittoria che fa da logo alla trasmissione. Probabilmente lo stile della conduzione di Antonella resterà lo stesso, ma restiamo in attesa per scoprire se ci saranno delle novità in corso d’opera.
Antonella Clerici | Doloroso addio sui social | “Lo adoravo”
Antonella è sempre molto attenta a ciò che accade intorno e spesso cerca di dare risalto anche nel suo programma a tematiche importanti. Tante volte chi la segue assiduamente e la conosce sa che la conduttrice affida ai social i suoi pensieri in merito a vicende di interesse comune. Come è accaduto di recente, a seguito di un evento alquanto triste che ha caratterizzato la fine di un’epoca.
Stiamo parlando della fine della lunga storia che ha tenuto legata la ormai ex compagnia di bandiera Alitalia a doppio filo con quella del nostro paese. Una fine che si può dire drammatica, considerando quanti professionisti si ritroveranno senza lavoro, quante famiglie finiranno per scontrarsi con la dura realtà economica che stiamo vivendo. Chiunque ha viaggiato almeno una volta con Alitalia, conservandone il ricordo. Una brutta pagina della nostra attualità, costretta a fare i conti con un periodo veramente unico nel suo genere. Caratterizzato da una imprevista pandemia che sta ancora producendo i suoi effetti in ogni settore.
“Adoravo viaggiare #Alitalia. Mi dava un senso di famiglia, di casa anche quando ero all’estero. Già all’imbarco mi sentivo in Italia…❤️ finisce un’epoca” scrive Antonella su Twitter. Grande nostalgia ed anche tristezza per la triste conclusione di un progetto che dava vanto allo Stivale e che ora è stato sostituito da ITA Airways. Come lei, chissà quanto avranno guardato con malinconia le immagini dell’ultimo volo firmato con dalla vecchia compagnia ed il personale in lacrime salutare i velivoli che li hanno ospitati per anni.
Adoravo viaggiare #Alitalia. Mi dava un senso di famiglia, di casa anche quando ero all’estero. Gia’ all’imbarco mi sentivo in Italia…❤️ finisce un’epoca pic.twitter.com/BpJEcdgubf
— Antonella Clerici (@antoclerici) October 14, 2021
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.