Antonella Clerici ha deciso di trascorrere tutto il tempo a sua disposizione prima di tornare a lavoro in compagnia dei suoi cari come dimostrato appunto dal racconto di una domenica bestiale su social.

La conduttrice, dunque, si prepara al grandissimo ritorno su Rai 1 nel modo migliore che lei conosce, ovvero trascorrendo tutto il suo tempo a disposizione insieme alla piccola Sofie Maelle, Vittorio Garrone e i figli dell’uomo. Tra poco più di qualche giorno il programma È sempre mezzogiorno finalmente verrà trasmesso in onda e tutti i fan della Clerici potranno vedere il progetto che la conduttrice teneva chiuso nel cassetto da due anni.

Ad ogni modo, ecco che l’attenzione mediatica si concentra appunto sugli ultimi giorni di vacanza che Antonella Clerici sta trascorrendo nella sua casa nel bosco, in attesa di scoprire per i fan quanto dello stile dell’abitazione troveremo negli studi di Milano di casa Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre in acqua… sirenetta Maelle ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 18 Ago 2020 alle ore 8:03 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Cordoglio e vicinanza | Messaggio per Benedetta FOTO

Antonella Clerici domenica bestiale | Ogni giorno sempre più bello da vivere

Antonella Clerici, dunque, sta vivendo questi ultimi giorni di vacanza come fossero una luna serie di domeniche bestiali in famiglia, prima di tornare a ciò che ama di più, ovvero il lavoro in televisione.

La sfida per la conduttrice è cominciata nel momento in cui durante la presentazione dei palinsesti Rai è stato annunciato il gradito ritorno della Clerici dopo la pausa che si era concessa per stare più vicino appunto alla famiglia e proprio da qui, non a caso, tutto prende forma prima della messa in onda dello show È sempre mezzogiorno.

Comunque sia, non resta che attendere la fine delle vacanze di Antonella Clerici e scoprire quanto di straordinario ci sia nel progetto È sempre mezzogiorno, il quale è stato tenuto nascosto in un cassetto in attesa, appunto, di risplendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ole’sotto un caldo torrido… anche da voi? #campagna #casanelbosco #estate2020 #odioilcaldo😭

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 31 Lug 2020 alle ore 7:55 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Inizia il casting | Ecco come fare per candidarsi

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici notte spensierata e burraco | I giochi dell’estate in famiglia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.