Antonella Clerici replica indiretta a Barbara D'Urso - ricettasprint.it
Antonella Clerici replica indiretta a Barbara D’Urso – ricettasprint.it

Antonella Clerici e Barbara D’Urso: due donne di spettacolo sicuramente sulla cresta dell’onda, ormai pilastri della televisione italiana nel bene e nel male, con un discreto numero di followers ed un’ audience che parla da sè. Che cosa hanno in comune le due conduttrici non è solo l’età ed il successo riscosso con alcuni programmi ‘cult’ molto amati dai telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, rivela il suo intimo: ecco cosa indossa sotto i vestiti

La foto al centro delle polemiche, dopo l’incidente

Qualche giorno fa ‘Barbarella’ è stata vittima di un incidente che l’ha costretta ad indossare un collare ortopedico. Nonostante questo problema temporaneo, non si è persa d’animo ed ha inaugurato la conduzione di ‘Pomeriggio Cinque’ senza fermarsi. Tanto è bastato perchè i suoi ammiratori la definissero una vera e propria eroina: un appellativo che la conduttrice ha colto con estrema ironia, trasformandosi in un famoso personaggio della DC Comics.

Antonella Clerici replica indiretta a Barbara D'Urso - ricettasprint.it
Antonella Clerici replica indiretta a Barbara D’Urso – ricettasprint.it

Sul suo profilo Instagram infatti è comparsa una foto che la ritrae nelle vesti di Wonder Woman, proprio a specificare che nonostante l’incidente ha in serbo tantissime sorprese per il suo pubblico. Tra pochi giorni inizierà anche il live serale ‘Non è la D’Urso’ e Barbara non ha perso tempo, utilizzando la sua iconica immagine da supereroina per lanciare una promo speciale.

La foto pubblicata ha fatto letteralmente impazzire i followers di ‘Carmelita’, che si sono scatenati in apprezzamenti per la sua invidiabile forma fisica e per la capacità di prendersi in giro con grande simpatia. Mentre da un lato c’è qualcuno che gioisce, dall’altro si è sollevato un vespaio di polemiche. I protagonisti della bagarre social sono come sempre gli utenti del web, che sono soliti parteggiare per i propri beniamini, a volte instaurando delle vere e proprie liti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici figlia, Maelle e la sua vita da sogno: lei è già bellissima – FOTO

Antonella Clerici replica indiretta a Barbara D’Urso: “Rosicona”

Questa volta la battaglia social è nata tra i fan di Antonella Clerici e quelli di Barbara D’Urso. A scatenare la polemica è stata una immagine pubblicata dalla prima, poco dopo la diffusione della promo della conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ in abiti da Wonder Woman. L’immagine postata da Antonella, la ritrae nelle stessi vesti, in procinto di lanciare il programma ‘Tutti pazzi per la Tele’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt🔙 #wonderwoman #tuttipazziperlatele #2009

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Eccola qui la bella Clerici, in versione bruna ed in divisa stellare, intenta a dare gli ultimi tocchi al suo look con l’aiuto delle costumiste. Subito i followers si sono sbizzarriti: “Brava Anto… Però sii più diretta. Devi dirlo che lo hai già fatto tu, da anni!! Non c’è nulla di male nella verità” commenta un’ammiratrice cogliendo la replica indiretta di Antonella alla sua collega. “La si può mettere come si vuole, ma è chiaramente una frecciatina alla D’Urso😂 scrive un’altra in modo più diretto ed ancora: “La Barbarella ti ha copiata….molto meglio tu”.

Le polemiche social sulla vicenda: insulti tra i fan

Non sono mancati però anche commenti negativi da parte dei sostenitori della D’URSO, che non hanno gradito il confronto. “Cosa vuoi dimostrare che pure tu 10 anni fa ti sei vestita cosi? invece di rosicare sempre, imparate a non lasciare i programmi che vi rendono famose per poi invidiare chi lavora tutti i giorni e non invidia nessuna. Mi spiace dirtelo, ma veramente voi della Rai fate certe bassezze inutili” scrive un’accorata followers di Barbara, generalizzando. Qualcuno bacchetta la Clerici, scrivendo: “Non sei la sola, possono farlo anche altre, o no?”, mentre un altro commenta: “Paghiamo pure il canone per certe boiate”. Sottile la disamina di un follower di entrambe le conduttrici: “Anche io da piccolo mi sono travestito da fantasma mettendo un lenzuolo. Seguendo il tuo esempio sarei legittimato ad attaccare chiunque si travesta da fantasma? Non capisco proprio. La realizzazione poi mi sembra completamente diversa. Non vorrei pensare che Antonella stia rosicando un po’ dell’estro e genio creativo di @barbaracarmelitadurso, no non posso farlo la stimo troppo per pensare una cosa del genere”.

Ai fan di Antonella che le si possa dare della ‘rosicona’ certamente non è andato proprio giù. Infatti tantissimi si sono prodigati nella difesa della loro beniamina, attribuendole la ‘maternità’ esclusiva dell’idea. La pubblicazione della foto da parte della Clerici certamente non sarà casuale. Forse però la sua intenzione era assolutamente pacifica e non quella di creare un contrasto con la D’Urso. Vedremo se in futuro le due protagoniste della vicenda parleranno in merito: in ogni caso, è pur sempre show!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici snobba Elisa: torna la sua ‘Prova del CuoCO’ – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.