A prenderla di mira è stato un vip, con Antonella Clerici che ha mostrato una reazione sorprendente davanti a milioni di telespettatori.
Antonella Clerici è amatissima da milioni di persone, con un seguito di telespettatori che le è fedele da anni ed anni. Il suo successo si è consolidato nel corso degli anni grazie a “La Prova del Cuoco”, andato in onda per 18 anni con la sua conduzione.
Già da prima però il pubblico aveva imparato ad apprezzarla, grazie alle precedenti esperienze che sono state altrettanto importanti per Antonella Clerici nel formarsi e nel maturare esperienza.
Basti pensare alla parentesi sportiva con la coconduzione di “Domenica Sprint” accanto a Marco Mazzocchi, a metà anni Novanta. quando poi nell’autunno del 2020 lei ha fatto il suo ritorno sugli schermi televisivi, tornando di nuovo nelle nostre case tutti i giorni con “È sempre Mezzogiorno”, grandissima è stata la gioia dei suoi innumerevoli fan.
Però non tutti amano Antonella Clerici, e non si tratta solamente degli utenti, che non poche volte sui social si lasciano andare a critiche basate quasi sempre sul nulla. Anche tra i vip c’è chi ha mostrato di non apprezzarla, ed è lei stessa ad averne parlato proprio nel corso di “È sempre Mezzogiorno”.
Prima di conoscere questo episodio è bene parlare di un altro precedente molto noto che vide Antonella Clerici presa di mira proprio in diretta, con tanto di lancio di torta in pieno viso. In questo caso successe tutto nel 2004, quando lei conduceva il reality “Il Ristorante”.
La moglie di Edoardo Vianello, Elfrida Ismolli, non fu contenta di come la produzione mise suo marito in secondo piano. E così scelse un modo di protesta plateale per sfogarsi e per manifestare tutto il proprio malcontento.
La Clerici reagì con sorpresa e cercando di buttarla sull’ironia, dimostrandosi molto elegante in una situazione nella quale invece non poche persone avrebbero sicuramente perso le staffe. Non risulta neanche che “Antonellina” abbia adito le vie legali contro la Ismolli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arsenico nell’acqua, disastro idrico in una delle zone più importanti d’Italia
Di recente la Clerici ha anche ricordato di come, nel 2010, un cantante si rifiutò di andare al Festival di Sanremo da lei condotto, snobbando la presentatrice tv. Proprio lei ha svelato, in una diretta di “È sempre Mezzogiorno”, che questo cantante affermò che la Clerici puzzava di sugo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da Conad un richiamo alimentare urgente per rischio microrganismi patogeni
Cosa sulla quale Antonella ha basato la propria invettiva contro tutti coloro che assumono atteggiamenti di superiorità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Eliminare il calcare dalla lavastoviglie | due secondi ed è fatta
Ed anzi, lei ha ribadito con forza e con orgoglio che il sugo è stato la sua forza e la ha condotta dove si trova oggi, ad essere amata da milioni di persone.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…