Estate da sogno per Antonella Clerici che incontra dopo tempo la moglie di Fabrizio Frizzi e, proprio su di lei arriva la confessione inaspettata.
La morte di Fabrizio Frizzi rappresenta uno scoglio davvero difficile da superare per tutti coloro che gli hanno voluto bene, così come per il pubblico che l’ha seguito durante i progetti in campo televisivo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi travolta dal dolore | La conduttrice allo scoperto sul dramma che l’ha sconvolta
Antonella Clerici, ad esempio, coglie sempre l’occasione per parlare del compianto amico davanti le telecamere, alla stampa e anche sui social. Un legame davvero incredibile che nel tempo ha coinvolto anche la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan che oggi è una delle migliori amiche della Clerici.
In diverse occasioni Antonella Clerici ha parlato dell’incredibile legame e affetto che oggi unisce lei e Carlotta Mantovan, rimasta al fianco dell’amica anche dopo la terribile scomparsa di Fabrizio Frizzi.
Un’amicizia che è stata in grado di superare anche le distanze, dato che Carlotta Mantovan da molto tempo a questa parte ha lasciato l’Italia per trasferirsi in Francia. Una nazione che nel tempo è diventata una seconda cosa per entrambe le donne, le quali hanno trascorso insieme il Ferragosto in Normandia così come dimostrato dalla foto che Antonella Clerici a pubblicato nella sua pagina Instagram e che ha riempito i fan di gioia nel vedere le tue amiche sempre così unite e affiatate.
LEGGI ANCHE -> Cameriere riceve 500 euro di mangia ma rincorre i clienti | Il motivo è assurdo
Durante gli anni, quindi, Antonella Clerici e Carlotta Mantovan hanno fatto in modo di rimanere sempre unite, nonostante la vita sia cambiata per entrambe: la conduttrice di casa Rai ha lascito Roma per la sua casa nel bosco, e la moglie di Fabrizio Frizzi da anni vive in Francia ormai.
Eppure, proprio la Francia nel tempo per la conduttrice entrambe le donne è diventata un punto di riferimento dove potersi ritrovare ogni volta che lo desiderassero.una casa lontano dai flash dei paparazzi, dove trascorre tre tempo tranquilla senza curarsi degli imminenti impegni lavorativi.infatti, a parlare del loro rapporto di amicizia è stata la stessa Antonella clerici che è durato l’intervista rilasciata alla rivista oggi su Carlotta Mantovan ha fatto la seguente rivelazione: “Ci si vede anche in vacanza. Lei è stata forte nel prendere in mano la sua vita e stella cresce bene“.
Non sono mancare, ovviamente, anche delle dolci parole per la piccola Stella: “È una bambina bellissima di straordinaria intelligenza.suona il pianoforte, canta. Credo che sia destinato al mondo dello spettacolo. Somiglia Fabrizio nel modo di essere“.
LEGGI ANCHE -> “Non si accettano i tatuaggi” | Giovane donna sbattuta fuori dal ristorante
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…