Antonella Clerici è sempre più bella. E’ partito il suo nuovo programma :”E’ sempre mezzogiorno”, e non è passata inosservata la sua forma fisica.
Gli esordi e il successo per Antonella Clerici
Antonella Clerici è una delle donne più amate della televisione italiana. La sua allegria, il suo spirito coinvolgente hanno fatto innamorare il pubblico nostrano. La padrona di casa del nuovo programma :” E’ sempre mezzogiorno”, è un’icona di stile fuori e dentro gli studi televisivi. La Clerici ha una carriera pazzesca, fatta di successi e riconoscimenti. Agli esordi, Antonella appariva formosa, generosa e conturbante. La sua linea mediterranea catturò l’attenzione di molti. Oggi, la Clerici è meno “esplosiva” più longilinea. Ugualmente bella, ma lei stessa ammette di trovarsi molto bene nella sua nuova forma fisica.
La Clerici appare in gran forma| Tutto merito del suo compagno
In una recente intervista al settimanale Gente, Antonella ha chiarito che è riuscita a perdere peso grazie alla sua forza i volontà e alla sua costanza, ma soprattutto grazie al sostegno del suo compagno. “Amo mangiare, si sa, ma sto attenta e sono un po’ dimagrita”.”Faccio ginnastica tre volte la settimana, e mi concedo qualche massaggio. Ci tengo a essere curata e in forma, è un insegnamento di mia madre di cui faccio tesoro”. Ma è grazie al suo amatissimo Vittorio che Antonella non si è arresa, anche quando ha affrontato giornate difficili.
“Se capita di avere una giornata no, in cui mi sento gonfia, magari stanca, Vittorio mi rincuora. Quando mi dice: “Come sei bella, amore mio’ è una gratificazione che annulla ogni insicurezza. Per lui io sono una donna senza tempo e il nostro legame è eterno”. La loro storia d’amore procede serenamente e, non negano di pensare di convolare a nozze prima o poi:”Prima o poi succederà. In futuro, non nell’immediato. Quello che è importante c’è già”.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->