La splendida Antonella Clerici è una dei personaggi della televisione italiana più amati. Dei lei sappiamo tanto sul piano professionale, ma sapete in cosa è laureata la bella conduttrice?
Antonella Clerici | Tra gag e battute è la preferita del pubblico
Antonella Clerici sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori ormai da mesi, con la sua irriverenza durante la conduzione di E’ Sempre Mezzogiorno. La simpatica conduttrice riesce sempre a strappare un sorriso al suo pubblico che, con estremo interesse la segue con affetto. Di lei sappiamo molte cose, ma non tutti sono a conoscenza del fatto che la conduttrice prima di entrare a far parte del mondo della televisione ha intrapreso un percorso di studio, portato a termine con successo.
Antonella Clerici, da ragazza frequenta il Liceo Classico “Galileo Galilei”. Conseguito il diploma decide di iscriversi all’Università, alla facoltà di Giurisprudenza. La giovane Clerici consegue il diploma di laurea con il massimo dei voti. La conduttrice ha poi deciso di intraprendere la carriera televisiva, ma di certo gli studi le hanno consentito di affinare le sue innate doti comunicative.
Leggi anche——->Antonella Clerici | Senza trucco | Versione acqua e sapone | Foto
Antonella è infatti un’esperta della comunicazione, sa arrivare al cuore, riuscendo a catturare l’attenzione di tutti. Non solo un’abile oratrice, ma anche una donna dalla simpatia travolgente, pregi che l’hanno consacrata con il tempo a vera e propria colonna portante delle televisione italiana.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…