Antonella Clerici è ormai prossima al debutto con ‘E’ sempre mezzogiorno’. Intanto filtrano alcune anticipazioni sul cast avvero succulente, per la gioia dei tantissimi fan della conduttrice.
La bionda presentatrice si appresta ad un rientro in grande stile su Raiuno. Con il benestare del direttore Stefano Colella, il quale ha mostrato fin dal principio un fervido entusiasmo rispetto al ritorno in prima linea di una professionista tanto amata come lei. Lo stesso programma, nato da una idea tutta nuova costruita su quello che è un progetto personale della stessa Antonella, la rispecchia profondamente.
Ed anche se il protocollo normativo previsto per la tutela della salute in tempo di pandemia non ha consentito l’utilizzo della dimora di Antonella come location, il format descritto è molto vicino a quanto la conduttrice desiderava portare sul piccolo schermo. Un contenitore in cui convergeranno buona cucina, consigli di esperti, sana alimentazione ed anche meravigliose immagini in diretta da Arquata Scrivia.
Come anticipato in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali, con la frase rituale “vediamo cosa succede nel bosco”, la Clerici aprirà le porte del suo mondo fiabesco. Lo splendido paesaggio che circonda la dimora della bella presentatrice infatti, sarà presente in studio attraverso un grande schermo. Sarà davvero piacevole poter vivere attraverso delle clip video quello che succede nel bosco di Arquata. Immagini che tante volte la stessa Antonella ha condiviso sui suoi canali social, descritti proprio da lei che ama tanto la natura ed ha imparato a conoscerla fino in fondo. La Clerici infatti è amante del trekking e spesso va a fare lunghe passeggiate per mantenersi in forma e respirare aria pura.
Dopo averla vista alle prese con il rastrello in tempo di pandemia ed intenta a curare le piante nella serra, ecco infatti che la conduttrice ha mostrato orgogliosa i frutti del suo lavoro. Un cesto di ortaggi che sembra un quadro, disposti quasi a creare una composizione voluta, dai colori e dall’aspetto rigoglioso e vivido.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Augurio speciale | Per la sua piccola Maelle FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici figlia | l’emozione del primo giorno di scuola | FOTO
Si può dire dunque che Antonella sia ormai pronta a gettarsi a capofitto in questa nuova esperienza professionale. C’è da immaginare quanta emozione abbia nel cuore, nonostante la sua grande esperienza: la prima volta è pur sempre la prima volta! Intanto trapelano nuove indiscrezioni sulle presenze che interverranno nel corso della trasmissione e che, se confermate, confermano quanto anticipato sullo stile del format.
Secondo un articolo apparso sul settimanale ‘DiPiùTV’ infatti, nel cast di ‘E’ sempre Mezzogiorno’ ci sarà lo chef Lorenzo Bigiarelli, noto anche per essere il compagno della giornalista e giudice di ‘Ballando con le Stelle’ Selvaggia Lucarelli. Inoltre potrebbero tornare sul piccolo schermo anche alcuni volti molto amati de ‘La Prova del Cuoco’ tra cui gli chef Daniele Persegani e Francesca Marsetti. Ai quali potrebbero seguire anche altri personaggi del parterre del vecchio cooking show di Raiuno. Stiamo parlando dei colleghi Sergio Barzetti, Renato ‘Renatone’ Salvatori e Mauro Improta oltre che la simpatica nutrizionista Evelina Flachi, amica di vecchia data della Clerici.
Una curiosità riguarda proprio quest’ultima: pare che sia stata lei a far incontrare Antonella e Vittorio Garrone, il suo adorato compagno. Insomma le premesse sono davvero entusiasmanti ed il pubblico è già in fibrillazione. Un tocco in più è dato dalla concessione di uno spazio dedicato proprio ai telespettatori, in cui questi potranno intervenire telefonicamente e partecipare a dei quiz divertenti sul tema di ogni puntata. Ed ancora, ricette e consigli improntati ad una cucina ‘a zero sprechi’ ed alla valorizzazione dei prodotti regionali a chilometro zero.
Una originale linea di conduzione che rende il ritmo della trasmissione piacevole e dinamico, pieni di contenuti interessanti ed utili e soprattutto ‘leggero’. Quello che ci voleva alla ripresa delle attività dopo il lungo lockdown e l’emergenza sanitaria ancora in atto. L’appuntamento quindi è fissato al prossimo ventotto settembre, ovviamente a mezzogiorno, per tornare a godere un pò di buona televisione in compagnia della simpatica Antonella e dei suoi ‘misteriosi’ compagni di avventura.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Commossa ed emozionata |’Uscita da un tunnel’
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…