La bellissima Antonella Clerici è sempre più grintosa. Il suo programma E’ sempre mezzogiorno è divenuto per gli italiani un bel momento da trascorrere in compagnia.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La bionda ed esuberante Clerici aveva un progetto preciso quello di alleggerire anche se per poche ore, la realtà di milioni di italiani che si trovano ad affrontare la drammatica emergenza sanitaria in corso e tutte le annesse conseguenze. Un obiettivo raggiunto perfettamente, lo confermano i dati, il programma ha toccato anche il 15% di share. Proprio per questo motivo, secondo indiscrezioni ci sarà una seconda stagione che dovrebbe partire a settembre 2021. Non si ha certezza, ma intanto la trasmissione di Antonella Clerici prosegue fino a giungo. Una notizia fantastica per tutti gli appassionati di E’ sempre mezzogiorno che è diventato un appuntamento quotidiano per moltissimi italiani.
La spumeggiante conduttrice di E’ sempre mezzogiorno prima che il suo programma andasse in onda per la prima volta, nel corso di un’intervista per Tv Blog parlava così:…” Nei miei programmi ho sempre portato parte di me: le mie emozioni, le mie corna, i miei tradimenti, la mia voglia di avere un figlio, insomma ho portato sempre la mia vita.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Negli ultimi anni la mia vita è stata la riscoperta del bosco, della campagna, della natura e quindi anche nella scenografia di questo nuovo programma ci sarà il bosco, ma non solo, ci sarà anche il fantabosco, un ambiente tutto speciale che scoprirete da domani. C’è insomma la natura, compresi gli animali, che ho imparato a conoscere molto in questi ultimi anni. Poi ha aggiunto: “Non mi sono data nessun obiettivo. Mi piacerebbe portare solo un po’ di gentilezza, di educazione, di simpatia, di leggerezza e di divertimento. Ecco il mio obiettivo è divertirmi”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…