Antonella+Clerici+%7C+E%26%238217%3B+sempre+Mezzogiorno+%7C+Online+il+video+spot
ricettasprint
/antonella-clerici-e-sempre-mezzogiorno-online-il-video-spot/amp/
News

Antonella Clerici | E’ sempre Mezzogiorno | Online il video spot

Antonella Clerici E’ sempre Mezzogiorno video spot ricettasprint

La grande attesa dei telespettatori, ansiosi di rivedere Antonella Clerici sul piccolo schermo, sta per finire. Ecco finalmente il video spot con cui la Rai annuncia la messa in onda di ‘E’ sempre Mezzogiorno’.

La bionda presentatrice aveva nei giorni scorsi fornito alcune succulente anticipazioni in merito al suo nuovo programma, ma neppure i più attenti e solleciti ammiratori avrebbero mai potuto capire cosa sarebbe accaduto. La Clerici infatti, condividendo la fotografia di un attempato Principe Azzurro con tanto di cavallo bianco, intento a gironzolare per i boschi che circondano la sua splendida dimora ad Arquata Scrivia, aveva non poco solleticato la curiosità dei followers.

E’ proprio Antonella poi che, con grande sorpresa dei tantissimi ammiratori, ha condiviso poco fa il filmato che anticipa la trasmissione. ‘E’ sempre Mezzogiorno’ prenderà il via il prossimo ventotto settembre e tutti, dalla padrona di casa alla produzione, non stanno più nella pelle. Svelato dunque il mistero che aleggiava attorno alla figura del cavaliere piumato,  simpatico co-protagonista dello spot che prova a svegliare la Bella Addormentata Antonella con un bacio. Contro ogni aspettativa la bella conduttrice però si desta soltanto con il profumo di un ottimo piatto di spaghetti: d’altra parte è mezzogiorno, ora di preparare il pranzo!

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Ecco come era da piccolo

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Mostra stanza speciale | ‘E’ ancora provvisoria’ FOTO

E’ sempre Mezzogiorno, tutte le novità del nuovo programma

Non resta dunque che attendere ancora qualche giorno per ritrovare la Clerici con la sua consueta allegria, protagonista ancora una volta dell’intrattenimento che conta. Le anticipazioni su quello che sarà lo stile della trasmissione sono state fornite già a suo tempo, nel corso della presentazione dei palinsesti della RAI da parte del nuovo direttore Stefano Colella.

Uno show incentrato ovviamente sulla cucina, ma che strizzerà l’occhio anche all’intrattenimento puro. Dunque interviste e spazi dedicati all’approfondimento di argomenti culinari, passando attraverso la valorizzazione dei prodotti regionali a chilometro zero, consigli di alimentazione sana e collegamenti in diretta alla ormai nota ‘casa nel bosco’. Intanto Antonella celebra l’inizio dei primi freddi autunnali con una splendida foto che ritrae i frutti del suo amato bosco. Un cesto colmo di meravigliosi funghi porcini che certamente saranno i protagonisti di qualche gustoso piatto da proporre ai followers.

La bellezza del luogo in cui abita regala anche queste prelibatezze, un vantaggio che la Clerici certamente utilizzerà nel corso del suo programma. Ci sarà infatti una parte dello studio allestita come un orto pensile ed uno schermo gigante collegherà la conduttrice ai suoi posti speciali. E’ da ipotizzare che Antonella condurrà gli spettatori per mano alla scoperta delle peculiarità che la natura può offrire in tutte le sue sfaccettature, passando proprio attraverso quei panorami che tanto ama. L’appuntamento è quindi il vebtotto settembre su Raiuno ad ora di pranzo, per sorridere e divertirci ancora con una delle beniamine del pubblico televisivo italiano.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Augurio speciale | Per la sua piccola Maelle FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

6 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

6 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

7 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

8 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

8 ore ago