Antonella Clerici è sicura che c’è lo zampino della sua mamma

La nostra ex conduttrice de La Prova del Cuoco non che amatissima da tutti noi, si proprio lei Antonella Clerici è sicura che c’è lo zampino della sua mamma, rilascia detto questo all’intervista a Verissimo.

Cosa nasconde in questa frase? Alla Toffanin racconta quando venne a sapere di essere rimasta incinta di Maelle, che oggi è la sua splendida bambina di circa 10 anni, venuta al mondo durante la relazione avuta con Eddy Martens.

Antonella Clerici sicura che c'è lo zampino della mamma

Evidentemente Antonella nella sua vita aveva provato più volte ad avere figli ma non le venivano, ed è proprio per questo che lei durante l’intervista se ne esce con questa frase dopo la lettura del suo test di gravidanza: “Io sono sicura che c’è lo zampino della mia mamma”.

Antonella Clerici sicura che c'è lo zampino della mamma

Antonella Clerici è sicura che c’è lo zampino della sua mamma

Maelle è una bambina dalla carnagione non troppo scura direi olivastra, dai tanti capelli neri e ricci, un gran bel sorriso come la mamma Antonella e gli occhi neri e profondi come quelli del padre.

Certo c’è da essere obbietti, con una mamma bella come Antonella Clerici ed un papà ben piazzato come Eddy Martens non poteva che non uscire una bellissima bambina come Maelle, non c’erano dubbi sulla sua bellezza!

Tutti sappiamo che oggi Antonella Clerici è felicemente accompagnata a Vittorio Garrone e ha lasciato la sua casa a Roma per trasferirsi nella villa del suo nuovo compagno in provincia di Alessandria, una frazione di Arquata Scrivia, insieme alla figlia.

Antonella Clerici sicura che c’è lo zampino della mamma

La figlia infatti frequenta le scuole elementari ad Alessandria.

Chissà, per via che la mamma è molto in casa e non è presa dai mille impegni lavorativi, forse farà una sorellina o un fratellino a Maelle? L’età c’è ma oggi non c’è più una regola ben precisa per avere figli.

 

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Anche questo potresti leggere -> Antonella Clerici finalmente una buona notizia è stata riconfermata

Anche questo potresti leggere -> Antoenella Clerici non ci sono ostacoli, farà concorrenza alla Isoardi

Anche questo potresti leggere -> Antonella Clerici rivela il suo intimo, ecco cosa indosso sotto i vestiti