Manca davvero poco all’inizio del nuovo programma condotto da Antonella Clerici :” E’ sempre mezzoggiorno”. La bella Clerici ha in occasione dell’evento tanto atteso, fatto una dedica speciale al compagno. L’amore per la cucina è una passione che condividono.
L’ex padrona di casa de ” La prova del cuoco” torna in Tv a partire dal 28 settembre. In attesa della data prevista per la messa in onda del nuovo e attesissimo programma di cucina, Antonella ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ritrae il suo Vittorio in veste da cuoco. La Clerici ha poi commentato la foro con dolcissime parole :” Il mio cuoco preferito”, scrive innamorata, aggiungendo un cuore.
La simpaticissima Antonella appare sempre più bella. Dopo una pausa dai riflettori, la carismatica Clerici torna sul piccolo schermo e, il suo pubblico è già in fermento. Antonella che abbiamo amato, anche per le sue forme burrose, si presenta, oggi, più in forma che mai! Tutto merito della sua famiglia che le ha regalato un’estate all’insegna della spensieratezza, che le ha evidentemente giovato. L’ex padrona de ” La prova del cuoco” ha trascorso gli ultimi mesi con la sua amatissima figlia Maelle, nata dal precedente matrimonio con Eddy Martens e il suo inseparabile compagno di vita, Vittorio. In una recente intervista per Oggi, la Clerici ha parlato del legame che li unisce, svelando progetti futuri: Matrimonio? “Ogni tanto Vittorio me lo dice, a mò di battuta. Io non ne parlo mai. Lui è un uomo all’antica e mi dice che io per lui ho lasciato tutto per seguirlo in un bosco, quindi è giusto fare le cose all’antica. Tempo al tempo, anche se mi ripete quando me lo chiederà dovrò dargli una risposta…”.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…