Antonella Clerici ha condiviso con i suoi followers una foto di Maelle, intenta a scambiarsi tenerissime coccole con il suo ‘fratellino”. Ed è subito boom di like!
Mentre la sua trasmissione ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ continua a collezionare consensi a destra e a manca, la vita provata di Antonella Clerici scorre serena nella meravigliosa casetta immersa nel bosco di Arquata Scrivia. Un panorama mozzafiato circonda l’abitazione e spesso è la stessa conduttrice a mostrare ai suoi innumerevoli ammiratori le bellezze che rivela la natura nel suo risveglio primaverile. Anche se un occhio è sempre puntato attraverso le telecamere del programma, la cui scenografia è dominata proprio dalla visione live del bosco, è sempre bello notare dettagli non facilmente visibili. Piccoli fiori che spuntano, animali selvatici che fanno capolino ed è tutto un ammirare con stupore ciò che questo mondo riserva.
Soprattutto chi abita nelle metropoli, come una volta accadeva proprio ad Antonella, forse ha perso il gusto di meravigliarsi di fronte a certi spettacoli. Anche per questo la bionda conduttrice condivide i momenti che vive nella sua quotidianità lontana dallo smog, dalla folla e dalla calca delle grandi città. La sua scelta, a suo tempo molto discussa, si è rivelata vincente per se stessa, ma anche per coloro che fanno parte della sua famiglia. Maelle in primo luogo, la quale non riesce ormai a stare più lontana troppo tempo dalla campagna e dai suoi amici a quattro zampe. Ovviamente Vittorio Garrone, il compagno della Clerici che come lei adora vivere in mezzo alla natura anche per coltivare la sua passione per i cavalli e l’equitazione. Ed anche i cagnolini della presentatrice, dai quali non si separa mai e che sono parte integrante del clan.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Quel legame indimenticabile | Tutto in una foto
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Meravigliosa in abiti d’epoca | Anche quando cade!
Tutti coloro che seguono Antonella sono perfettamente a conoscenza del suo smisurato amore e rispetto per i componenti pelosi della famiglia. Tanto che alcune parti della splendida casa di Arquata Scrivia sono stati progettati e realizzati proprio a misura loro. Tuttavia è sempre stato così e tanti ricorderanno certamente il forte sentimento che lega ancora la conduttrice al suo labrador Oliver. Spesso la Clerici lo ricorda anche sui social, proprio come si farebbe per un parente venuto a mancare. Espressione proprio dell’affetto incontenibile che lei ha nutrito per il cagnolone color miele, con cui ha condiviso i momenti più belli della sua vita professionale e privata.
Tanto è il dolore provato da Antonella che lei stessa ha sempre sottolineato di non volere più adottare un labrador proprio per conservare intatto il ricordo dell’unico che abbia mai avuto ed amato. Tuttavia non si può sempre dire di no, soprattutto quando a farti una richiesta speciale è proprio Maelle. La ragazzina infatti ha sempre adorato questa razza così dolce, paziente e giocherellona. In effetti la rispecchia profondamente perchè come racconta la stessa Antonella, pur essendo ormai quasi un’adolescente, Maelle ha ancora un cuore da bambina. Qualche capriccio ci sta, come tutti, ma essenzialmente la piccola meritava un dono simile. Un compagno per la vita, un confidente sincero, un amico fedele proprio come lo ha avuto la sua mamma.
Ecco dunque la grande sorpresa per il suo ultimo compleanno: un caloroso benvenuto al piccolo Simba! Il labrador color miele che tanto ricorda Oliver è davvero delizioso, così come la foto condivisa dalla bionda presentatrice. In cui Maelle scambia tenerissime coccole con il suo ‘fratellino’: i due ‘bambini’ intenti in effusioni affettuose sono davvero una meraviglia per gli occhi e calore per il cuore. Lo scatto non poteva non collezionare centinaia di like e cuoricini da parte dei followers ed anche dei colleghi del mondo dello spettacolo, tutti entusiasti per la new entry. La figlia della Clerici è davvero cresciuta, pur avendo solo dodici anni ha ormai le fattezze di una piccola donna. E certamente avrà raggiunta la maturità giusta per prendersi adeguatamente cura del suo nuovo amico. Sarà un piacere accompagnare, attraverso le foto di Antonella, il piccolo Simba verso l’età adulta insieme alla sua padroncina!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…