Antonella Clerici e Eddy Martens in che rapporti sono dopo il clamoroso addio arrivato alcuni anni fa? Ecco come è cambiata oggi la vita dei due ex.
Nel corso degli anni Antonella Clerici ha sempre amato raccontare la propria vita condividendo i momenti più belli con i fan attraverso i social network o in occasioni di varie interviste rilasciate alla stampa, oppure durante vari programmi televisivi.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi da bollino rosso: la conduttrice fa perdere la testa ai fan | FOTO
In particolar modo, a far discutere è stata la fine della relazione con Eddy Martens, una di arrivato nel 2016 quando la conduttrice comunica il definitivo addio al proprio compagno… ma in che rapporti sono oggi?
Antonella Clerici ed e di Martens dopo l’addio
Un incontro quasi fugace durante una vacanza in Marocco realizzata nel 2006, ha permesso ad Antonella Clerici di incontrare l’uomo che successivamente si è rivelato essere uno dei più grandi amori della sua vita, ovvero Eddy Martens.
Un amore che non ha fatto assolutamente conti con i ben 15 anni di differenza tra Antonella Clerici e il suo ex compagno, i quali hanno vissuto un’intensa relazione durata 10 anni e che ha raggiunto la provincia della felicità con la nascita della figlia Sophie Maelle, eppure nonostante tutto per loro è arrivato una crisi difficili da superare conclusa poi con un addio definitivo. Quali siano stati i reali che hanno determinato la fine della loro relazione al momento restano coperti da un fitto segreto da parte della coppia, ma nonostante tutto per loro non è stato poi facile ritrovarsi successivamente nonostante l’importante veste di genitori che Antonella Clerici e Eddy Martens hanno sempre rivestito nel migliore dei modi per il bene della famiglia.
In che rapporti a oggi l’ex coppia?
Una domanda che finalmente troverebbe una risposta in alcune dichiarazioni che è passato rilasciato anche Antonella Clerici a vari magazine di cronaca rosa.
Dopo un periodo a quanto pare burrascoso attraversato da Antonella Clerici e Eddy Martens, i due sarebbero riusciti a tendersi la mano e trovare il modo di instaurare un rapporto quanto più pacifico possibile per il bene della piccola Sophie diventata ormai una giovane donna. un momento molto importante anche per Antonella Clerici, la quale si è detta felice di vedere la figlia avere uno splendido rapporto insieme al padre e vederla soprattutto serena nonostante i due avessero deciso di separarsi.
LEGGI ANCHE -> Ospiti speciali per Alessandro Borghese: indovina quale bionda viene a cena?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.