Antonella+Clerici+ed+i+Maneskin+%7C+Quel+messaggio+che+nessuno+si+aspettava%21
ricettasprint
/antonella-clerici-ed-i-maneskin-quel-messaggio-che-nessuno-si-aspettava/amp/
News

Antonella Clerici ed i Maneskin | Quel messaggio che nessuno si aspettava!

Che Antonella Clerici fosse una donna decisamente giovanile si vede ed è un dato di fatto, ma quel messaggio diretto ai Maneskin ha stupito veramente tutti!

Antonella Clerici come promesso nel corso della puntata di E’ Sempre Mezzogiorno che anticipava la prima serata del Festival di Sanremo, ogni giorno segue e commenta la kermesse canora. “Da casa sul mio divano ed anche da qui!” assicurò ai suoi tantissimi fan che invece avrebbero certamente preferito rivederla sul palco dell’Ariston come lo scorso anno.

Antonella Clerici Maneskin quel messaggio che nessuno di aspettava 20220203 ricettasprint

Acclamata come una diva di Hollywood con i suoi abiti meravigliosi, probabilmente avrebbe dato ancora una volta un tocco in più. Con Amadeus e Fiorello formano un bel trio e chissà che in futuro i vertici della Rai non possano ipotizzare una strepitosa conduzione a tre. Se questo è ciò che tutti gli ammiratori della bionda padrona di casa del bosco di Raiuno sperano, lei invece appare già felicissima così. Attorniata dalla allegra brigata di amici, tra chef ed esperti, ogni mattina riempie di gentilezza e sorrisi le case degli italiani.

E’ Sempre Mezzogiorno ed il Festival: un legame indissolubile

Come anticipato questa settimana anche E’ Sempre Mezzogiorno si è vestito a festa per onorare adeguatamente la kermesse canora più famosa del nostro paese e non solo. Tutto è improntato a celebrare la musica italiana e le sue stelle del passato e del presente. Dalle incursioni divertenti di Alfio, fino alle ricette tutte ispirate alle canzoni che hanno caratterizzato le edizioni più iconiche.

Oltre a questo ogni giorno Antonella ospita virtualmente uno dei cantanti in gara per raccontare emozioni e retroscena del Festival attraverso le parole dei protagonisti. Anche al ritorno a casa la simpatica conduttrice continua a seguire sempre le serate, per poter essere ben ferrata sugli argomenti. Ma anche perché il Festival le piace, proprio come piace a tantissimi italiani che lo hanno premiato con ascolti da record.

Antonella Clerici ed i Maneskin: quel messaggio che nessuno si aspettava!

La prima serata ha raccolto oltre il cinquanta per cento di share, testimonianza dell’ottimo lavoro di Amadeus e compagni. Anche del fatto che c’è tanto bisogno di spensieratezza dopo due anni di una pandemia che marca ancora di incertezza il nostro futuro. Certamente a contribuire al grande successo della puntata inaugurale è stata anche la presenza in qualità di ospiti dei Maneskin, la giovane band italiana che sta conquistando il mondo intero con numeri impareggiabili. Il quartetto romano lo scorso anno ha vinto nella sezione Big con la famosa ‘Zitti e Buoni’ ed ha portato loro fortuna. Con lo stesso brano si sono aggiudicati il primo premio all’Eurovision e di lì una serie di successi incredibili. Antonella li ha sempre apprezzati, manifestando contentezza per ogni loro traguardo ed anche questa volta ha voluto commentare con un messaggio inaspettato la loro performance.

“I veri grandi sono sempre i più umili e riconoscenti. I Maneskin arrivano con la golf car, sono fantastici e si commuovono nel luogo che li ha consacrati” ha scritto su Twitter. Dando valore al momento speciale dell’abbraccio finale con Amadeus e le lacrime agli occhi di Damiano, simbolo di un ragazzo rimasto semplice dentro. Antonella è una vera e propria talent scout di giovani promesse e lo ha dimostrato tante volte, sponsorizzando giovani poi divenuti grandi stelle della musica e non solo. C’è da dire che lei era al Festival quando i Maneskin hanno vinto: si conferma un vero e proprio portafortuna!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Cozze gratinate: la ricetta di mia nonna che è napoletana, lei si che le sa fare bene, farai un figurone alla Vigilia di Natale

Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…

19 minuti ago
  • Secondo piatto

Basta con il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone cambia musica a tavola e accontenti tutti anche i piccoli

Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…

50 minuti ago
  • Secondo piatto

Sono già pronta per il pranzo della domenica, l’ho fatto buono proprio come quello della nonna

Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…

1 ora ago
  • News

C’è un formaggio che puoi mangiare tutti i giorni senza problemi per la salute

Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…

2 ore ago
  • Dolci

Alla cannella e senza burro, questi biscotti sono perfetti per l’inzuppo provali anche tu!

Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…

2 ore ago
  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

3 ore ago