Antonella+Clerici+Eddy+Martens+%7C+lei+svela+i+motivi+del+matrimonio+mancato
ricettasprint
/antonella-clerici-eddy-martens-motivi-matrimonio-mancato/amp/
News

Antonella Clerici Eddy Martens | lei svela i motivi del matrimonio mancato

Antonella Clerici Eddy Martens i motivi del matrimonio mancato FOTO ricettasprint

La coppia Antonella Clerici Eddy Martens non è più tale ormai da molto tempo, eppure i due hanno avuto una figlia ed avrebbero potuto sposarsi. Perché no?.

Tra le storie d’amore avute in passato da Antonella Clerici spicca quella con Eddy Martens. Di nazionalità belga e congolese, lui è l’uomo dal quale nel 2010 ebbe la bellissima figlia Maelle. Dopo la fine della loro relazione, lui si è stabilito ad Anversa assieme ad una nuova donna entrata a far parte della sua vita. Lei invece, come noto, ha messo radici nelle vicinanze di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una splendida casa immersa nel verde dei boschi del basso Piemonte. E lì Antonella Clerici vive in totale serenità in mezzo alla natura, con Maelle e con il compagno Vittorio Garrone. A ‘Vanity Fair’ in passato proprio l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha risposto ad una curiosità spesso manifestata da molti dei suoi fans. Ovvero per quale motivo non abbia sposato Eddy Martens ai tempi, quando le cose andavano bene e nonostante gli abbia dato una bambina. “Sono già andata a nozze per due volte, e puntualmente dopo due anni tutto è finito con una separazione. Evidentemente il matrimonio non fa per me, per cui perché insistere”?, disse ai tempi la Clerici.

Antonella Clerici Eddy Martens, perché non si sono mai sposati

Che anche con Vittorio Garrone in tempi più recenti ha affermato di non stare pensando ad andare all’altare. Le cose vanno benissimo anche così”. In merito al suo ex, con cui Antonella è stata insieme per quasi 10 anni, lei ha detto sempre in passato: “Lui aveva 28 anni. Io 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che la vita di coppia fosse come vivere in un villaggio vacanza. Io ho compiuto lo sbaglio di strutturarlo troppo, di provare a farlo crescere in un colpo solo. E questo mi ha portato sempre a viziarlo. C’ero sempre per lui, gli permettevo di non curarsi di me e mi occupavo di tutto. Ora però, a distanza di tempo, ho visto finalmente un uomo dotato di sani principi e valori, che sta trasferendo a nostra figlia”. Parole rilasciate quando i due stavano ancora insieme. Ora lui ha aperto un negozio di acconciature per capelli che dà lavoro a diverse persone e ha successo. Entrambi sono felici.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

4 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

4 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

6 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

6 ore ago