Antonella Clerici si sta ampiamente consolando dalle voci di corridoio che la vorrebbero fuori dalla Rai tra le braccia del suo compagno Vittorio Garrone. Nella splendida location di Portofino, la bionda conduttrice sta trascorrendo infatti un lungo periodo di vacanza ospite presso la Villa La Puddinga. Una meravigliosa tenuta che si affaccia sul mare, circondata da pini secolari e profumi salmastri ed una chef tutta per lei: la Clerici non ha badato a spese, tanto da richiamare aspre polemiche da parte dei suoi ammiratori.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici: la foto del pranzo che fa arrabbiare i fan
Molti infatti non le hanno perdonato l’ostentazione di tanto sfarzo, nella consapevolezza della situazione economica attuale, purtroppo negativa, che accomuna tanti italiani. Un folto gruppo di followers però, ha anche manifestato una benevola invidia nei confronti della presentatrice, alla quale giustamente non si può imputare una colpa immotivata. “Se Antonella ha la possibilità di farlo, perchè no?” ha scritto una fan tra i tanti, giustificando la sua beniamina. Dopo il colpo basso da parte dei vertici Rai, contro i quali è intervenuto sui social anche l’agente Lucio Presta, Antonella ha fatto spallucce mostrando un sorriso, dietro il quale probabilmente si cela tanta amarezza.
“Un sorriso senza parole. Nulla da aggiungere” scrive Antonella, riscontrando l’affetto del pubblico e dei colleghi. Come si dice “sfortunato al gioco, fortunato in amore”: pare che per la Clerici sia davvero così. Se sul fronte professionale le soddisfazioni sono davvero poche, sul piano sentimentale invece si mostra felice ed appagata.
LEGGI ANCHE -> Lite sull’addio della Clerici: intervengono colleghi e agente
La conduttrice ed il suo Vittorio sembrano due adolescenti alla prima esperienza sentimentale per la quantità e la qualità delle loro effusioni in pubblico. Baci appassionati, abbracci avvolgenti sotto gli occhi di tutti, come se al mondo ci fossero soltanto loro due ed il loro immenso amore.
Senza dubbio questa nuova vita fa molto bene ad Antonella, che si mostra molto più rilassata e sorridente e non fa mistero di sentirsi profondamente ringiovanita. Tanto da adottare anche uno stile glamour e giovanile, fatto di colori accesi e trendy: zeppe e jeans attillati, make up sfavillante e tanta felicità sullo sfondo.
Proprio così è stata beccata dall’occhio vigile dei paparazzi: sulle pagine di Vero, la Clerici e Vittorio si lasciano andare incuranti al loro grande amore. Lui in costume, lei con un abitino che potrebbe tranquillamente aver rubato alla sua Maelle: maniche a sbuffo, gonnellina svolazzante e corta, tessuto leggero con una fantasia di fiorellini su tinta rossa. Gambe in bella mostra ed una età sicuramente portata benissimo, completano il quadro romantico che fa dimenticare i torti lavorativi. Almeno per un’estate.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come la Clerici: si da alla bella vita ed i followers la attaccano
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…