Antonella Clerici entra nel mondo dello sport: la sua grande passione si concretizza in una novità veramente inaspettata che ha stupito fan e tifosi.
Si è da poco conclusa una stagione televisiva coi fiocchi per la bionda padrona di casa del bosco di E’ Sempre Mezzogiorno. Oltre due milioni di italiani e non incollati allo schermo tutte le mattine, per non parlare della grande rivelazione di The Voice Senior già confermato nei prossimi palinsesti autunnali. Due grandi scommesse perfettamente riuscite, frutto della sua intuizione e della profonda conoscenza del pubblico da casa. Alle sue spalle una realtà quotidiana fatta di campagna, semplicità e tanto tanto amore. Una famiglia allargata che comprende la sua adorata Maelle, il compagno Vittorio ed i figli di quest’ultimo, senza trascurare i cuccioli di casa Argo, Pepper e Simba.
Visualizza questo post su Instagram
La stessa quotidianità fatta di piccole cose, ma soprattutto di sorrisi ed allegria che ha portato sul piccolo schermo a beneficio dei suoi innumerevoli ammiratori. Ora che può godersi un po’ di sano e meritato relax la dolce Antonella condivide spesso immagini di ciò che le piace fare. Finalmente può dedicarsi ai suoi passatempi preferiti: la lettura, la cura dell’orto e le lunghe passeggiate in mezzo alla natura che tanto ama. C’è un dettaglio però che gli affezionati fan della conduttrice conoscono, ma spesso trascurano. La Clerici ha infatti una passione da sempre che deriva anche dal suo passato professionale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande gioia tra i fan | ‘Ci stiamo pensando davvero’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Protagonista di un quadro | L’opera mai vista
Antonella Clerici | Entra nel mondo dello sport | Grande novità
All’inizio della sua lunga e fulgida carriera infatti, la bionda conduttrice ha lavorato come giornalista specializzandosi nel settore sportivo. Per molti anni è stata protagonista di note trasmissioni quali Dribbling e Domenica Sprint ad esempio, condotta insieme al collega Gianfranco De Laurentiis recentemente scomparso. Ecco perché in parte non stupisce affatto il passo importante compiuto dalla Clerici, la quale ha riservato una inaspettata sorpresa ai suoi ammiratori.
Chi conosce Antonella sa anche infatti che è una grande tifosa dell’Inter, al pari di tanti altri colleghi famosi del mondo dello spettacolo come i suoi amici Alessandro Cattelan e Paolo Bonolis. La lista è lunga ed annovera anche il cantante Max Pezzali, Walter Zenga e tanti altri. Ebbene da oggi hanno in comune qualcosa in più di una passione per la stessa squadra: tutti costoro, insieme ad altri quaranta personaggi noti hanno sposato la causa di Interspac. La società presieduta da Carlo Cottarelli che promuove il progetto di azionariato popolare per rafforzare la compagine nerazzurra.
Tutti entreranno poi come soci appena espletate le necessarie formalità come ha spiegato lo stesso Cottarelli. Una iniziativa veramente interessante della quale Antonella ha voluto essere parte integrante, rispolverando la sua naturale attitudine per il mondo dello sport. Senza dubbio una scelta inaspettata, ma che ricordando i trascorsi della presentatrice in fondo ci si poteva aspettare. Non ci resta che attendere l’inizio del prossimo campionato per ammirare sugli spalti la splendida Antonella intenta a tifare per la sua squadra del cuore!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.