La bellissima Antonella Clerici ha parlato di un periodo della sua vita nel quale secondo lei, non ha dato il massimo delle sue potenzialità.
La padrona di casa di E’sempre Mezzogiorno è una donna brillante che da sempre il massimo, puntata dopo puntata. La conduttrice ci ha abituati ai suoi modi spumeggianti, ma c’è stato un momento della sua vita professionale in cui a sua detta, non ha dato il massimo. Lo ha dichiarato nel corso di una passata intervista al Corriere della Sera. Se rivedo le mie ultime trasmissioni sono molto critica con me stessa: non ero più quella di prima, l’Antonella che si prende in giro, ero entrata nella routine, tiravo via. Alcuni programmi li ho sbagliati perché invece di dare retta me, ho dato retta a come mi volevano gli altri: devi essere sobria, guardare il gobbo, essere impostata. Invece io sono un cavallo selvaggio, mi devi lasciare correre, anche quando sbaglio. Se alcuni programmi che ho fatto non sono andati bene credo sia dipeso dal fatto che ero un cavallo domato, io ho bisogno di essere come Spirit”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Con Anna Moroni volano parole forti | Shock tra i fans
Leggi anche——>Antonella Clerici | “ È surreale quel programma” | Ecco cosa è accaduto
La splendida conduttrice ha superato il suo periodo no, ed ha ritrovato la sua spontaneità dinnanzi alle telecamere. Merito anche dell’esperienza acquisita nel corso degli anni, attraverso la quale ha compreso cosa le piace davvero e cosa no.” Quando arrivi a un certa età maturi in consapevolezza. So che mi devo riconquistare il pubblico, vediamo se riesco a far passare l’idea di gentilezza che voglio trasmettere o se la tv in questi due anni è cambiata. Ho ascoltato molto me stessa, mi sono liberata di tante zavorre e mi son detta che devo fare un programma a modo mio, cucito su di me. E poi se non si rischia mai niente che vita è?”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
A distanza di un po’ di tempo, possiamo affermare che ha raggiunto in pieno il suo obiettivo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…