Momento davvero molto delicato da vivere per Antonella Clerici, la quale si racconta con il quale piegato in due dal dolore… dichiarazioni che non sono passate di certo non osservato per la conduttrice.
Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Antonella Clerici impegnata sul più fronte in campo lavorativo ma sempre pronta a parlare della sua vita lontano dalle telecamere, fatemi legali indissolubili e anche di un dolore che è cambiato il senso di ogni cosa per lei.
LEGGI ANCHE -> Re Carlo a 40 giorni dall’incoronazione: niente piatti inglesi al ricevimento
Nel meglio dell’attenzione dei media, ancora una volta, troviamo la conduttrice che ha deciso di parlare di un momento per lei è davvero molto delicato e di uno dei momenti più brutti per il quale la vita è bella è messa di fronte ad un’ardua propria da superare.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei miei in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici protagonista dell’attenzione dei media. La conduttrice recentemente si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata per il magazine Oggi, parlando ancora una volta della sua vita del modo in cui è cambiata al fianco di Vittorio Garrone, rivelando anche le emozioni vissute al fianco della figlia Sophie Maelle che ha dovuto imparare a cucire nuovi rapporti sia col padre che con il compagno della madre.
Eppure, nonostante l’esser riusciti a trovare un equilibrio fondamentale nella sua vita privata e lavorativa, per la conduttrice di casalingo è giunto il momento di uscire ancora una volta allo scoperto e parlare di un evento scioccante che ha letteralmente stravolto il suo quotidiano, costretta a fare i conti con un dolore e non l’ha mai abbandonata.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s conquista anche Fedez: la strabiliante notizia!
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo una nuova confessione che Antonella Clerici ha deciso di fare affidandola al pubblico, condividendo con loro l’immenso dolore con la quale ho dovuto imparare a fare ben presto i conti, avendo davvero piegato in due il suo cuore in modo incredibile.
Oggi, infatti, ricorre il quinto anniversario della dipartita di uno dei più cari amici di Antonella Clerici, ovvero la terribile scomparsa di Fabrizio Frizzi amico al quale era da sempre molto legata e che è venuta a mancare improvvisamente anni fa a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo. A lui sono rivolte le parole d’affetto e ricordo di un abbraccio avvenuto davanti alle telecamere de La Prova del Cuoco: “Oggi Ieri per sempre in quell’abbraccio… sono già passati 5 anni”.
Di seguito al post una lunga serie di messaggi ricevuti da parte di cari amici e colleghi, tra i quali anche Carlo Conti anche lui caro amico del compianto Fabrizio Frizzi e subito manifestato il suo affetto e vicinanza alla conduttrice in un momento così delicato.
LEGGI ANCHE -> “Costretto a dormire in albergo” | L’amara confessione di Antonella Clerici
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…