Per Antonella Clerici il 2020 è iniziato con un augurio che lei stessa spera possa diventare realtà. “Ma serve l’impegno di tutti voi”.
La rivista ‘Oggi’ pubblica una intervista concessa da Antonella Clerici nel numero di questa settimana. L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, pronta a tornare alla ribalta in Rai con un programma da affidarle in prima serata nella prossima primavera, svela a cosa ha brindato all’arrivo del 2020. “La vita è un mozzico”, afferma la 56 originaria di Legnano, in provincia di Milano. “È detto molto diffuso a Roma, dove ho lavorato per decenni”. Parole dette con la piena consapevolezza di avere capito che nell’esistenza di tutti i giorni bisogna dare la priorità ad altre cose. E non solo al lavoro che ci impegna per ore ed ore ogni giorno.
LEGGI ANCHE –> Antonella | Tanta tristezza | Dietro la maschera la verità FOTO
Antonella Clerici: “Vorrei più generosità, la vita è preziosa”
“Ho capito che a volte ti accorgi di quanto la vita sia fugace. Ma questa scoperta la fai quando ormai è troppo tardi. Ad esempio per abbracciare un vecchio compagno di liceo che è scomparso troppo presto. Che è tardi per stringere la mano ed incoraggiare chi sta soffrendo. Tardi per fargli una carezza. E allora vorrei che tutti noi imparassimo a distinguere quali sono le cose che contano veramente. Tra l’altro non occorre fare chisàà quali sforzi. Io personalmente non mi concentro più così tanto su me stessa bensì su coloro che amo”. E quindi Antonella Clerici, per questo 2020 che è appena iniziato, brinda alla felicità, al benessere e soprattutto alla generosità. “Vivere lontano dalla città, in campagna, mi ha fatto riscoprire l’importanza della solidarietà. Di rispondere presente per gli altri”. Parole sagge.
LEGGI ANCHE –> La Clerici e l’incontro vip sulle nevi | “Bella fuori e dentro!” FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.