Antonella Clerici rivela con una foto una grande sorpresa: la famiglia si allarga e la conduttrice condivide con tutti i suoi followers la novità, riscuotendo centinaia di like.
In questo periodo di quarantena la bella presentatrice si è dedicata totalmente ai suoi affetti ed alle sue passioni, più di prima. Ultimamente stava iniziando a rientrare nei palinsesti televisivi, in attesa di un ritorno definitivo ed in grande stile programmato per questa primavera. L’emergenza sanitaria ed economica scaturita dalla pandemia da Coronavirus ha frenato un pò tutti gli entusiasmi. Il clima di incertezza generale ha posto tutto in sospeso ed il futuro degli investitori non è più così stabile. Ai vertici di Viale Mazzini spetta dunque, nei prossimi mesi, un lavoro alquanto arduo per stabilire a quali programmi dare la precedenza.
Intanto, come anticipato, la Clerici si gode la sua bella proprietà ad Arquata Scrivia, circondata dal suo bosco e dagli animali che tanto ama. Di recente ha mostrato un breve filmato che documenta la nascita di un cavallino che Maelle ha battezzato ‘Potter’.
Un segno di rinascita e di speranza che quasi stride con tutto ciò che sta accadendo intorno, ma che comunque riesce a strappare un sorriso ed un pò di positività. “La natura non si ferma” scrive la conduttrice, riempendo il suo profilo social con immagini splendide di alberi in fiore, fontane d’acqua e paesaggi incontaminati che si risvegliano dopo il sonno invernale.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La sua grande sofferenza | ‘Ho ancora i brividi’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Non teme più la Clerici | Ecco la carta vincente FOTO
Il tempo ha concesso alla bionda conduttrice anche la possibilità di fare un viaggio tra i ricordi rispolverando vecchie foto. Tra queste, spuntano veri e propri cimeli, come alcuni scatti che ritraggono Antonella nel corso di alcuni successi che hanno segnato la sua carriera televisiva.
Oltre ad alcune immagini della Clerici ripresa in momenti di intimità familiare, che riportano alla mente ricordi belli, ma anche per certi versi dolorosi. Infatti proprio in occasione della Pasqua Antonella ha tirato fuori un tenero scatto che mostra il suo adorato labrador Oliver in compagnia del coniglietto Trudy.
La Clerici ha anticipato poi, con una ulteriore immagine condivisa con i suoi followers, un nuovo ingresso in famiglia. Nello scatto la conduttrice si mostra sempre abbracciata ad Oliver, quando lei aveva quaranta anni ed il cucciolo appena quaranta giorni. Immediatamente sono scattati centinaia di messaggi di apprezzamento rivolti alla bella presentatrice, che appare davvero favolosa e piena di felicità.
Gli anni passano, ma nel cuore Antonella è rimasta così: spontanea, radiosa e soprattutto fedele al ricordo del suo amato cucciolone. In tanti infatti si sono chiesti perchè non abbia preso un altro labrador dopo la scomparsa di Oliver. E’ la stessa conduttrice che spiega con poche parole: “Non ci riesco, non ora. Mi sembra di mancagli di rispetto”. Nonostante ciò, la Clerici ha potuto trasformare la malinconia in gioia grazie ad un inaspettato lieto evento, che la fa sentire ancor più ‘vicina’ al suo amato amico a quattro zampe. E’ lei stessa ad annunciare la novità, mostrando le foto del piccolo.
“Oggi alla zia/nonna di Maelle e’ arrivato questo cucciolo di labrador che ricorda tanto il mio Oliver. Ve lo presento, si chiama Ugo! Non e’ nostro, ma pur sempre di famiglia… amiamo tanto gli animali😀” scrive emozionata Antonella. Il cucciolo è davvero adorabile e confrontando le foto, somiglia davvero moltissimo ad Oliver. Insomma, nonostante i brutti eventi, c’è sempre qualcosa per cui gioire. La natura ce lo insegna e dovremmo tenerlo sempre presente, non solo in questo periodo, ma sempre.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video di auguri speciale | Per tutti i fan
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto indimenticabile scatena i fan | Dopo l’annuncio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…