Antonella Clerici miete un nuovo grande successo! Ben presto potremo ammirarla anche in un nuova veste del tutto inedita che certo non ci deluderà.
Quando pensi che ormai abbia raggiunto l’apice del successo, ecco che la signora del mezzogiorno, come la chiamano i suoi fans, stupisce ancora. Il tutto si svolgerà all’interno del programma di cucina che l’ha resa famosa in tutto il mondo: stiamo parlando della famosissima trasmissione televisiva “È sempre Mezzogiorno” che va in onda sulla prima rete della tv ammiraglia dal lunedì al venerdì qualche minuto prima delle 12:00.
Ma che cosa succederà dunque? Sono in molti i fan che se lo chiedono: infatti, siamo abituati a vedere questa professionista nelle vesti di conduttrice di programmi di tv di grande successo basta pensare a “The Voice Senior” o all’altrettanto celebre trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone” che ha “sfornato” anche grandi professionisti come quelli del trio “Il Volo” che mietono successi in tutto il mondo.
Ma stavolta la bellissima conduttrice stupisce tutti con una nuova professione che ci lascia ta bocca aperta.
Antonella Clerici è oggetto di un felice annuncio e ancora oggi si conferma una delle maggiori protagoniste del mondo della tv nostrana. Il suo bellissimo sorriso, la sua ironia e la sua professionalità non sono certo passate inosservate. Il programma di “È sempre mezzogiorno”, quindi, favorirà a promozione dei prodotti della famosa azienda Gio’Style: un marchio di prodotti per la cucina come contenitori per alimenti, frigoriferi portatili, borse termiche.
Leggi anche: Bruno Barbieri pazzo di gioia: la notizia è ufficiale lo chef non si trattiene
Leggi anche: Benedetta Parodi pubblica questa foto e commuove anche Laura Pausini: il suo commento
Si tratta, quindi, di un importantissimo traguardo raggiunto dall’azienda in questione che, quindi, si affaccia così al pubblico del programma di È sempre mezzogiorno, capitanato da Antonella Clerici dal 2020.
A commentare la collaborazione con il famoso show, non a caso, è stato il direttore generale del gruppo Gian Luca Caprioglio: “Il lancio della campagna rappresenta per noi un traguardo importante che testimonia il nostro modo di essere italiani unitamente alla solidità del marchio da sempre presente nelle case degli italiani, si tratta di un primo importante passo del programma di rilancio del brand Gio’Style cje continuerà con la linea Ordinett“.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…