Antonella Clerici ha raccontato in una recente intervista di essere felice come non mai in questo periodo meraviglioso dal punto di vista professionale e privato. Secondo i fan mancherebbe solo un dettaglio: arriva la notizia tanto attesa?
Tutte le mattine fa compagnia agli italiani e non solo con la sua consueta allegria: un sorriso che conquista e che rende ancora più speciale l’atmosfera che si vive a E’ Sempre Mezzogiorno. Dietro l’espressione gioiosa della splendida Antonella si nasconde una vita che ha consapevolmente rivoluzionato qualche anno fa, trasferendosi in campagna contro il parere di tanti. All’epoca fu etichettata come una follia, per lei che è un personaggio pubblico abituato tra l’altro alle metropoli ed alle loro comodità. Tutti coloro che seguono la conduttrice, sanno perfettamente la motivazione alla base di una scelta così radicale. La Clerici aveva il forte bisogno di seguire il suo cuore che la portava ovviamente nell’abbraccio dei suoi familiari, per potersi godere quanto più possibile la crescita di Maelle e l’amore del compagno Vittorio Garrone.
Il cambiamento radicale ed il meritato successo: l’ingrediente segreto del trionfo
La scomparsa prematura e forse nemmeno ancora del tutto assorbita dalla presentatrice, così come dai telespettatori che lo hanno tanto amato, ha segnato profondamente la sua esistenza. Dandole maggiore consapevolezza del voler trasformare completamente la sua quotidianità, improntandola ad una vita veramente vissuta godendosi ogni attimo ed ogni aspetto. Oggi, come ha raccontato in una recente intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ si è rivelata vincente. In primo luogo in considerazione della recente pandemia che ha concesso la possibilità ad Antonella di godersi in libertà gli ampi spazi nella natura durante il lockdown. Soprattutto però perché può dedicarsi al lavoro che tanto ama ed alla famiglia senza togliere nulla all’uno e all’altro.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio il clima che si respira a E’ Sempre Mezzogiorno’ fa comprendere quanto davvero si palpabile questa felicità di cui la bionda conduttrice parla. E non potrebbe essere altrimenti! Dopo la puntata, fa ritorno ad Arquata Scrivia per condividere con Maelle, Vittorio ed il resto dei componenti dell’allegro clan familiare il resto della giornata. Per cui spesso la vediamo sui social pubblicare immagini anche molto divertenti. In cui ritrae Garrone ad esempio intento alla cura del giardino oppure Simba, l’ultimo arrivato in casa che fa marachelle come un bambino. D’altra parte l’ingrediente principale che ha reso E’ Sempre Mezzogiorno un vero ed indiscusso successo è proprio questo: una semplice e basilare positività, neanche tanto scontata in questo ultimo periodo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Versione inedita | Dolce così non l’avete mai vista!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Veduta spettacolare della sua casa | E poi arriva lei
Antonella Clerici | Felice come non mai | Arriva la notizia tanto attesa
Sentirsi a casa attraverso lo schermo della televisione, in un periodo storico decisamente particolare in cui la socialità ha subito un durissimo colpo, è stato provvidenziale. E se i fan del programma già attendono con ansia il ritorno della trasmissione il prossimo autunno, c’è anche un’altra notizia o piuttosto un desiderio che sperano di veder realizzato. Il pubblico di Antonella è senza dubbio famiglia per lei e come ogni mamma, sorella o papà si augura sempre il meglio per i propri cari così anche loro sperano di poter ammirare la loro beniamina in abito bianco! Anche se la conduttrice ha spesso affermato che non sia una loro priorità, è ovvio che conoscendo ormai un po’ Vittorio ed il suo innato romanticismo, ci si potrebbe aspettare anche un colpo di scena favoloso.
Visualizza questo post su Instagram
Nel vero senso della parola, dal momento che quest’ultimo ha dimostrato più volte di avere un indole da principe azzurro vecchio stile. Quello che tante donne amerebbero avere al proprio fianco. Rimbalza da un paio di giorni sui social una indiscrezione, pare suggerita dal conduttore Santo Pirrotta. Ospite nel programma ‘Ogni Mattina’ su TV8 ha anticipato: “Pare che Antonella Clerici sia pronta per il grande passo!“. Dettagliando il commento con una spiegazione: “Vittorio Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno”. Inutile dire che in poche ore la notizia è diventata virale. Ovviamente si tratta di una indiscrezione non confermata, ma i followers già impazziscono all’idea. Certamente sarebbe un vero e proprio matrimonio d’amore, proprio come avviene nelle fiabe più belle!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.