Antonella Clerici ha celebrato la Festa della Mamma con una sorpresa inaspettata di Maelle ed alcune foto davvero strepitose che hanno fatto il pieno di like!
Una settimana decisamente particolare inizia oggi per Antonella Clerici, reduce da un favoloso week end pieno di sorprese e felicità. La conduttrice si prepara infatti ad accogliere la sua spalla storia ai tempi de ‘La Prova del Cuoco’. Anna Moroni sarà ospite speciale fino a venerdi riempendo la casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ con la sua vulcanica presenza. Grandissima attesa c’è da parte dei telespettatori, ansiosi di rivedere la coppia televisiva in azione: ricette a quattro mani, chiacchiere ed il tormentone sul lavaggio della mani creeranno sicuramente altri momenti cult da ricordare!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Per la gioia di tutti | Arriva una nuova vita!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva Anna Moroni | Ecco cosa succederà
Le immagini della toccata e fuga romanticissima a Portofino hanno rapito i followers della Clerici. Insieme a Vittorio, formano una coppia davvero invidiabile: sembrano due ragazzini al primo appuntamento, un traguardo favoloso dopo cinque anni di amore. Al ritorno dalla Liguria, Antonella mostra dalla sua auto in viaggio gli ultimi scorci del mare che lei ama tanto per completare il fine settimana con la celebrazione della Festa delle Mamma. Ad attenderla ad Arquata Scrivia la sua piccola ‘grande’ Maelle, con una sorpresa inaspettata. La bionda presentatrice ha mostrato in alcune storie la continuazione di una domenica molto speciale, in una successione di piccoli dettagli di vita quotidiana che rivelano quanta gioia animi la sua vita privata.
Come anticipato, Maelle si è resa ancora una volta protagonista di una dolcissima sorpresa. Che, a dirla tutta, completamente inaspettata non è dal momento che ormai è nota la sua passione per le creazioni culinarie. La piccola di casa diventa ogni volta sempre più brava ed anche se non possiamo assaggiare, già alla vista tutto ciò che elabora ha un sapore di casa e di bontà.
Oltre a notare che le sue decorazioni si fanno sempre più precise e dettagliate, come si evince chiaramente anche dalla foto condivisa da mamma Antonella. La quale non poteva essere più felice, attorniata da tutto ciò che lei adora: il compagno, la figlia, tutta la sua famiglia allargata che comprende ovviamente anche gli amici a quattro zampe.
La guest star è stato ancora una volta il labrador Simba, alle prese con il bagnetto all’aperto che tanto ricorda una iconica foto di Maelle piccina con Oliver. La storia d’amore si ripete e questa volta vede proprio quest’ultima protagonista e non solo nel ruolo di padroncina affettuosa. Antonella infatti ha pubblicato una meravigliosa immagine che ritrae proprio Maelle, da sola e quasi in primo piano.
Proprio per ringraziare del dono che la vita le ha fatto di una figura così speciale, proprio come ogni figlio è per i propri genitori. Un dono che la Clerici ha desiderato tantissimo e che è arrivato forse quando meno se lo aspettava, arricchendo la sua quotidianità ogni istante. Maelle è stupenda, con una cascata di capelli ricci e neri, le fattezze da adolescente e lo sguardo che tradisce la sue vera piccola età. Una festa decisamente pieno di felicità quella di mamma Antonella, un week end di relax e di serenità: quello che ci voleva prima di affrontare il ciclone Moroni!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…