Antonella Clerici si gode le vacanze con la sua Maelle, al ritorno dalla Tunisia. La piccola infatti ha trascorso qualche settimana con il padre Eddy Martens, per poi fare ritorno a casa Garrone. I tempi in cui i due ex coniugi facevano fuoco e fiamme è ormai alle porte. Le cocenti dichiarazioni di Martens in merito al suo rapporto con Antonella fecero infatti grande scalpore. “Quando Antonella ha svelato il nostro amore sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. E quando mi ha portato in tv per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto” rivelò l’uomo. Confessando che le peggiori derisioni sarebbero scaturite proprio dalla sua ex compagna, che lo avrebbe preso in giro perchè nato e cresciuto povero. “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo” aveva dichiarato qualche tempo fa Martens in merito alla love story tra la conduttrice e l’imprenditore.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, schiaffo alla Rai: “A Striscia mi divertirei da matti”
Fortunatamente l’ascia di guerra è stata sotterrata per amore di Maelle, che ha diritto a vivere la sua mamma ed il suo papà lontana dalle polemiche. Anche Eddy oggi ha una nuova vita con la sua compagna, con la quale vive in Belgio. Al ritorno dalla vacanza in Tunisia mamma Antonella ha subito approfittato per rilassarsi in piscina con sua figlia, mostrando un ulteriore dettaglio della splendida dimora in cui vivono. Abbiamo visto già la versione “invernale” della tenuta, con i suoi portici innevati e le decorazioni natalizie. Il primo sole di primavera che baciava i boschi e le colline meravigliose che la circondano, fino agli interni curati nei minimi dettagli con particolari orientaleggianti.
Ora è la volta della splendida piscina, piena di acqua cristallina in cui la Clerici sguazza beatamente con un bikini nero insieme a Maelle, ritratta di spalle. I commenti dei followers sono tutti per la piccola e soprattutto per i suoi splendidi capelli. Tra i tanti, anche l’amica e collega Rita Dalla Chiesa nota il dettaglio: “Ma i capelli di Maelle???? Pazzeschi” scrive. “Colori diversi stesso cuore #io&maelle #estate” ha scritto la Clerici a margine dello scatto.
Effettivamente non c’è molta somiglianza tra le due: Maelle sembra la fotocopia di Martens, con i suoi splendidi riccioli bruni e la pelle caffelatte che le donano un fascino esotico. “Fra pochi anni Antonella avrà il suo bel da fare. La bimba è piccola, ma già bellissima!” commenta un’ammiratrice. Tanti i commenti al post di Antonella, che rivelano grande ammirazione per il rapporto idilliaco che lega mamma e figlia al di là dei colori.
LEGGI ANCHE -> La casa di Antonella Clerici, una cucina a portata di cane – VIDEO
Non è l’unico momento familiare che mostra la bionda conduttrice. Successivamente infatti è comparsa un’altra foto di Maelle davvero divertente. La piccola è sorridente, camuffata con una vistosa parrucca di riccioli rossi ed un paio di vistosi occhiali da sole. Sorridente, tradisce i suoi tratti da bimba, a dispetto dell’altezza che la vorrebbe più grande della sua età. “Risate buffa bimba ancora piccola talvolta…#maelle” scrive Antonella, sottolineando indirettamente quanto il tempo stia volando. Molti fanno notare ancora la incredibile somiglianza con il padre, ma allo stesso tempo quanto sia simile il sorriso della piccola a quello della sua mamma.
“Che bello se restassero sempre piccoli” commenta una follower ed ancora: “Mica l’avevo riconosciuta! Le auguro di conservare sempre questa ingenuità e lo spirito fanciullesco”. Senza dubbio Maelle si avvicina ormai all’adolescenza, con tutti i suoi problemi e le sue esperienze meravigliose. Senza dubbio la Clerici ha di che distrarsi, dopo la grande delusione ricevuta dalla sua esclusione dai palinsesti Rai. Vedremo quale sarà la destinazione della conduttrice: pare che proposte ufficiali le siano giuste da Mediaset ed altre reti privati. Certamente ne vedremo delle belle.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici contro la Rai: la conduttrice smuove i politici
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…