Antonella Clerici figlia: Maelle sta crescendo con sani valori in uno scenario favoloso, immerso nel verde. Lei è l’orgoglio di mamma.
Tra le cose più belle che Antonella Clerici ha avuto in vita sua c’è sua figlia Maelle. La bambina sta crescendo in un ambiente sano ed immerso nella natura, dopo essere stata accanto alla mamma nella bellezza ma anche nel caos di Roma. Staccarsi dai ritmi caotici della città era un desiderio che l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ desiderava fare da tempo. Ed ora entrambe vivono – assieme all’attuale compagno di Antonella, Vittorio Garrone – nella splendida casa immersa nel verde di Varinella, frazione di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. La figlia di Antonella Clerici è nata il 21 febbraio del 2009, quando ai tempi la presentatrice tv originaria di Legnano ed allora 48enne partorì la bambina avuta dal suo ex compagno, Eddy Martens.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici snobba Elisa Isoardi: torna la sua ‘Prova del Cuoco’ – FOTO
Antonella Clerici figlia, Maelle è già bellissima
L’uomo, classe 1978, è rimasto molto legato alla bimba. Purtroppo però non può vederla sempre, perché ormai non vive più in Italia. Eddy Martens si è trasferito ormai da diverso tempo a Bruxelles, in Belgio, assieme alla sua attuale compagna, Carmen Carrasco. Una donna più grande di lui di 6 anni. Eddy è originario del Congo. Maelle ha preso molti tratti somatici da suo padre, come il colore della carnagione e dei capelli, entrambi scuri. Lei è una ragazzina molto bella che è predestinata a diventare anche più avvenente da grande. Il fatto di vivere a non molta distanza da Genova, Torino o Milano la favorirà tra qualche anno, quando si tratterà di frequentare l’università. Intanto continuerà a vivere ancora a lungo nella sua casa nel bosco tra la natura e gli animali, assieme alla mamma.
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi pubblica un filmato a sorpresa – VIDEO
Le immagini di Maelle con la mamma
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Visualizza questo post su Instagram