Antonella Clerici ha condiviso una foto dedica in una occasione decisamente speciale in cui compare in primo piano una creazione unica di Maelle.
La bionda padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ divide la sua quotidianità tra impegni professionali e la splendida casa nel bosco di Arquata Scrivia, di cui ormai i telespettatori conoscono ogni dettaglio. La scenografia in studio è dominata dal panorama unico della natura che regala ogni tanto qualche dettaglio nuovo e meraviglioso. Famigliole di animali selvatici, stormi di uccelli, suoni e colori che chi abita in città probabilmente non ha mai avuto la possibilità di ammirare o ascoltare. A beneficio dei milioni di ammiratori Antonella concede sempre qualche scatto inedito che racchiude in sé tutta la bellezza che la circonda ed anche scorci di vita familiare.
La favola di Antonella, dagli studi Rai ad Arquata Scrivia
La presentatrice comunica costantemente con il pubblico che tanto la ama e non ha mai smesso di seguirla. E’ anche merito di questi ultimi se ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ vola sulla cresta dell’audience a ritmi altissimi, collezionando punti di share in continuazione. Traguardi quasi impensabili da raggiungere in un tempo così breve: già a due mesi dal suo esordio la trasmissione aveva raggiunto oltre il quindici per cento. Il tutto in una fascia oraria orfana del tanto amato ‘La Prova del Cuoco’ ed anche molto delicata per il target di riferimento che comprende mediamente fasce di età molto variegate.
Visualizza questo post su Instagram
La gioia di Antonella trova corrispondenza anche nella vita privata, da sempre connotata da un alone di favola. L’unione con Vittorio Garrone, suo compagno da oltre cinque anni, il rapporto con i suoi figli e Maelle è idilliaco. Una splendida famiglia allargata in cui si inseriscono alla perfezione anche i tre cuccioli di casa Argo, Pepper e Simba. Quest’ultimo ha regalato alla quotidianità di casa una dose aggiuntiva di vivacità ed anche il ricordo del grande amore che la conduttrice ha nutrito per il suo labrador Oliver. Insomma, una realtà piena di amore in tutti i suoi aspetti in cui la Clerici si immerge profondamente e che traspare da ogni suo sorriso.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Compleanno al sole | Foto rivela un ospite speciale
Antonella Clerici | Foto dedica speciale | Con la creazione unica di Maelle
Antonella è molto riservata ed in genere sono poche le immagini che la ritraggono nella sua intimità familiare. E’ lei stessa che ogni tanto apre la porta sulla sua vita casalinga, regalando ai followers scorci di quanto accade tra le mura domestiche. Ovviamente si tratta di sporadiche occasioni, tra cui quelle decisamente speciali, come accaduto ieri. La conduttrice infatti ha celebrato il compleanno del suo amato Vittorio, mostrando in una foto dedica speciale l’attimo iconico del soffio sulle candeline. Troneggia infatti al centro della tavola una favolosa torta, fatta con ingredienti di stagione. Tradizionale gusto panna e fragole, dall’aspetto sicuramente artigianale e molto invitante. Chi l’ha fatta non è difficile intuirlo: ovviamente Maelle!
Visualizza questo post su Instagram
La piccola di casa, come ormai tutti sanno, è davvero bravissima nel confezionare prodotti da forno dolci e salati rigorosamente fatti in casa e non è la prima volta che da sfoggio della sua bravura e creatività. Senza dubbio è proprio l’imperfezione delle decorazioni che rende assolutamente unica la torta di Maelle, il cui ingrediente principale è certamente il grande amore che unisce tutta la famiglia. Chissà se le fragole usate dalla pasticciera provetta provengono dall’orto che la conduttrice ha messo in piedi con tanta passione! In ogni caso ci piacerebbe sapere anche la farcitura ed altri dettagli della bellissima creazione di Maelle, per prendere ispirazione: in ogni caso sarà decisamente golosa!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.