Antonella Clerici ha condiviso una foto inedita in cui si mostra in una posa divertente. Senza dubbio è la prima volta che vediamo la conduttrice in questo modo!
La bionda conduttrice continua il suo meraviglioso viaggio nel bosco di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, con il panorama che circonda la sua abitazione ad Arquata Scrivia che fa da sfondo con la sua magia. Ogni giorno è sempre una novità e lei, da ottima padrona di casa, gestisce il filo della conduzione con naturalezza e simpatia. Ormai la mattina di Raiuno è totalmente inebriata dell’allegria che emana il programma che si conferma giorno per giorno tra le preferenze di milioni di telespettatori. Anche oggi la puntata si è svolta con la classica apertura: piatto della zia Cri e chiacchierata con l’ospite di turno.
Ad entrare nella casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è stata questa volta la conduttrice Monica Leofreddi che ha rivelato il piatto preferito da sua figlia. “Le piace la cicoria ripassata in padella!” ha dichiarato, gettando un pò nello sconforto Antonella. La quale ha ‘tristemente’ confessato: “Quello della mia invece sono i nuggets di pollo con le patatine fritte!”. D’altra parte far mangiare le verdure ai bambini non è sempre così facile e c’è da immaginare che anche la Clerici, come tantissime mamme, ingaggi una battaglia quotidiana ad ogni pasto. Un altro momento esilarante della trasmissione è stata la voce fuori campo di Anna Moroni con il suo tormentone “Ti sei lavata le mani, tesoro?”, intervenuta quando ai fornelli c’era il simpaticissimo chef Daniele Persegani, famoso per la sua imitazione della cuoca umbra.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Discorso importante | ‘Il curriculum vale, ma..’
L’atmosfera che si vive è sempre molto genuina, familiare. Sembra quasi di essere lì con loro, assistere in prima persona al valzer di cuochi che si avvicendano con i loro strepitosi piatti. I consigli della nutrizionista Evelina Flachi poi si inseriscono tra una bontà e l’altra, descrivendo le proprietà degli alimenti e fornendo consigli utili per la dieta. Tutto ciò è senza dubbio merito di Antonella che con il suo spirito giocoso e la sua vivacità tiene alta la bandiera della spensieratezza in un periodo storico in cui c’è tanto bisogno di positività. Per comprendere l’aria che si respira nei corridoi e in studio, basta guardare la foto condivisa dalla bionda conduttrice. Un frammento di questo animo sbarazzino che la aiuta a sembrare sempre una ragazzina.
Ecco dunque Antonella finire ‘a testa in giù’ con i suoi riccioli biondi che nascondono il viso rendendosi protagonisti dello scatto. Un momento di spensieratezza ‘rubato’ e regalato ai followers dopo un precedente un pò nostalgico. Poco prima infatti la conduttrice ha svelato ai fan di essersi svegliata con un pensiero speciale rivolto al suo amato labrador Oliver, scomparso qualche anno fa. Tutti sanno che la Clerici adora i suoi cani, ma con il biondo cucciolone ha avuto un rapporto speciale. Non manca dunque occasione per condividerne il ricordo, come accaduto con questa bella foto.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…