Antonella Clerici è stata involontaria protagonista di una foto un pò equivoca che subito ha scatenato i commenti dei fan più maliziosi.
La conduttrice è stata ieri sera nella giuria di Sanremo Giovani, fortemente voluta da Amadeus che pare avrebbe spinto per averla accanto anche nel corso del Festival omonimo. Una ennesima opportunità per la bella Antonella di tornare in tv, quando invece pare che sul fronte opposto della dirigenza Rai, non ci sia alcuna intenzione di coinvolgerla. L’amicizia forte e duratura nel tempo che la lega ai suoi colleghi, sta dando grandi rivincite alla Clerici, ‘bannata’ a tempo indeterminato dai programmi che contano senza una vera giustificazione plausibile.
Dopo la conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro’ che, almeno nella fascia pomeridiana, sembra aver riscosso un buon successo, tutti i suoi ammiratori si aspettano di vederla calcare ancora una volta l’ambito palco della kermesse canora più famosa d’Italia. Amadeus avrebbe posto in pole position sia la Clerici che Simona Ventura, in un valzer di affiancamenti che comprenderebbe anche, tra le papabili, Vanessa Incontrada, Silvia Toffanin e perfino Monica Bellucci. “Un Sanremo 70 all’insegna delle donne” ha così annunciato Amadeus che si appresta ad affrontare un debutto molto importante, forse il più importante della sua lunga carriera televisiva.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lutto improvviso | ‘Il più sorridente ci ha lasciati..’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivincita contro la Rai | Amadeus la vuole a Sanremo
In ogni caso Antonella è già stata ieri sera protagonista, come abbiamo anticipato, della giuria delle nuove proposte che calcheranno il palco dell’Ariston. Proprio in virtù della sua innata propensione per la scoperta di nuovi talenti, tra i quali ricordiamo ‘Il Volo’, Alberto Ursi ed ultima in ordine di tempo Sofia Tornambene. La conduttrice è apparsa come sempre raggiante e soprattutto scintillante. Una mise del tutto adeguata allo stile a cui ha abituato il suo pubblico: paillettes dorate, capelli biondissimi e rossetto rosa. Una star nel vero senso della parola.
Ciò che però ha destato curiosità e soprattutto l’ilarità dei fan è stata una foto pubblicata nel pomeriggio, che ritrae la conduttrice con Carlo Conti e Gigi D’Alessio, suo compagni d’avventura in giuria. Proprio così li chiama Antonella, che ha accompagnato la foto su Instagram così: “Compagni di avventura … ❤️🧡💛 #amici #sanremo #sanremogiovani @carlocontirai @gigidalessioreal @rai1official”. La presentatrice appare senza trucco e come sempre qualcuno sospetta che abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica. A parte i soliti commenti sul genere, i followers più maliziosi hanno notato la posizione della mano di Antonella.
La Clerici ha una posa spontanea, da cui traspare grande familiarità, proprio come si addice ad una coppia di amici di lunga data e nulla di più. Come sempre però, tanto poco è bastato per scatenare i commenti ‘equivoci’ dei fans: “Giù le mani Antonella 🤣!” qualcuno scrive ironicamente. Ed ancora: “Antonellina non allungare la mano 😅😅 scherzo. Bellissima come sempre. A fra poco 😍“. Chiaramente il gesto è stato volutamente travisato dagli utenti del web, ma fortunatamente la questione è scivolata sull’ilarità generale, senza volgarità.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Solidarietà dei colleghi | ‘Datele ciò che le spetta’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Brutta botta | Rai chiude il suo programma
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…