Antonella Clerici sta rispolverando vecchi ricordi e tra le foto, tra cui sono spuntate alcune immagini inedite anche con la sorella.
Grande curiosità ha suscitato la condivisione da parte dei followers, molti dei quali pur essendo affezionati seguaci della conduttrice da tempo immemore, non avevano mai visto questo scatto speciale.
Non è la prima volta in questo periodo di isolamento tra le mura domestiche che Antonella rispolvera vecchi scatoloni pieni di ricordi del suo passato. Immagini che la ritraggono nel contesto lavorativo, protagonista di tanti successi indelebili. Il viaggio ha avuto inizio qualche tempo fa con una foto dei tempi in cui la Clerici conduceva ‘Affari Tuoi’. Fu una edizione del tutto inconsueta, in cui i pacchi erano rosa ed infiocchettati di tulle in piena sintonia con l’abbigliamento vivace e sbarazzino della padrona di casa. Tantissimi i commenti da parte dei followers, che con affetto ricordano quel periodo meraviglioso della carriera della loro beniamina. Addirittura Antonella ha rivelato di conservare ancora uno di quei pacchi a casa sua!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Coronavirus | Doloroso lutto | ‘Nessun addio’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Che sorpresa al suo Vittorio | Ecco il video inaspettato
Antonella Clerici | Curiosità | Ecco le foto inedite con la sorella
Ciò che, come anticipato, ha però attirato maggiormente l’attenzione di tutti, è stata la recente pubblicazione di questa bella foto in bianco e nero. Una Antonella del tutto inedita, piccolissima, in compagnia della sorella: entrambe sorridenti e molto somiglianti.
Più piccola di lei di quattro anni, Cristina Clerici è una psicologa ed è molto restia alla vita mondana. Le sue apparizioni accanto alla nota conduttrice si contano sulle dita della mano: non ama stare sotto i riflettori e di lei si sa veramente poco, se non ciò che ha raccontato nel corso delle interviste Antonella. Con sua sorella, ha spesso sottolineato la bionda presentatrice, ha un legame molto forte che si è intensificato dopo la nascita di Maelle. Infatti Cristina, non avendo figli, è quasi come una seconda mamma per la piccola alla quale è molto affezionata.
Mentre da piccoline la somiglianza tra le due è molto più netta, crescendo ognuna ha assunto dei caratteri diversi. Nonostante ciò il sorriso è rimasto lo stesso, come si può facilmente evincere dalle foto.
Antonella è molto legata alla sua famiglia ed in questo periodo particolare sta soffrendo molto per la lontananza dai suoi cari. Ovviamente, come molti cittadini italiani, le limitazioni alla circolazione ed il distanziamento sociale offrono tanti spunti per momenti di nostalgia. Fortunatamente ci sono gli strumenti telematici che ci consentono di accorciare le distanze e garantirci almeno un abbraccio virtuale.
Una biondissima e l’altra bruna, con due stili di vita completamente diversi, ma come abbiamo anticipato, con lo stesso sorriso di ‘qualche’ anno fa. Anche Antonella aveva un futuro programmato come libera professionista. La conduttrice infatti è laureata in Giurisprudenza, ma poi le cose sono andate diversamente. Iniziando infatti la sua carriera da giornalista, fino a diventare la conduttrice di programmi di successo che tutti conosciamo. Una famiglia meravigliosa quella della Clerici, unita sempre e sostenitrice dei valori tradizionali. Quelli che la bionda conduttrice sta cercando di ricreare finalmente, dopo tante esperienze negative, con il suo compagno Vittorio Garrone e la sua piccola Maelle.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | ‘Non è ai livelli della Clerici’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Addio ad un caro amico | ‘Mi presentò..’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.